Ciao,inanzitutto ti faccio i miei complimenti,è davvero bello,secondo mi potresti dire che tipo di colore hai usato per l'outer barrell??è davvero spettacolare...magari mi mandi un pm...
Intanto una bella rep+
Ciao,inanzitutto ti faccio i miei complimenti,è davvero bello,secondo mi potresti dire che tipo di colore hai usato per l'outer barrell??è davvero spettacolare...magari mi mandi un pm...
Intanto una bella rep+
Tamiya nero NATO
Sicuro? perchè tu dicevi grigio-verde e comunque la foto che hai messo ha un colore grigio scuro, dal sito dove viene venduto riporta un classico nero...
Sicurissimo. Nero nato dato ad aerografo a spruzzate leggere e subito asciugate col phon. Il risultato è quella specie di grigio che vedi
Ok perfetto,grazie mille...!!!
aggiornamento,dopo circa100.000 pallini si è rotta la molla dell'antireversal,meccanica interna ancora pari al nuovo senza nessun ninimo segno di usura,nemmeno nel conico del motore che è trattato superficialmente nero.. ottima affidabilitaà direi!
Lavoro superbo e maniacale....sono rimasto di stucco![]()
complimentissimi Norotos, un gran bel pezzo..!! sia da utilizare che da collezione...
vero real... rep+
l'ho visto solo ora, però mi hai dato delle idee per un progettino, non male...
voglio partire da una base Marui SOPMOD e farlo arrivare ad un MK18 mod1 che ne pensi..???
Uno spettacolo, ci toglierei un pò di ingombro davanti, o l'ANPEQ o la torcia.