Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: ksc m92 ver.08 II informazioni

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

sì ha i loghi "us 9mm m9 -armed forces-
    Ultima modifica di paolo g.; 13/07/2011 a 00:39

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

la hai?
    riesci a farmi delle belle foto??

Belle bambine a Stifmaister siete vicine! L'avatar di Leon J.
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Paolo, se fosse possibile avere delle foto ben dettagliate sarebbe perfetto. Potresti farci questa cortesia?

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi,la 92 ksc ce l'ho giù damio fratello,perciò ho bisogno di tempo
    perchè deverientrare,ora è in estonia figurati te,rientra in america martedì
    equindi per mercoledì-giovedì vi faccio avere le foto,cmq ricordobenissimo
    ha i loghi "armed forces" e non ci sonoscritte robe tipo "cal.6mm",il logo ksc
    è sulleguancette ma tanto quelle le abbiamo subito sostituite,è davveroun'ottima gbb,
    io parlo del modello senza slitta ovviamente,possodirvi fin d'ora che sarebbe un ottimo
    acquisto per chi volesseprenderla,replica perfettamente tutte le funzioni della contropartereale
    però se posso dire il guscio guarder su base marui èmigliore soprattutto la colorazione,
    da piripà ho visto che laksc costa 190 euro poi ci metti le guancette originali e passi
    i200 euro alla grande,il kit guarder+la marui m9 costa sui230-240,però hai una full metal
    con loghi davvero originali suuna base meccanica affidabilissima con una livrea
    dark gray di grande realismo.ciao

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolo g. Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,la 92 ksc ce l'ho giù damio fratello,perciò ho bisogno di tempo
    perchè deverientrare,ora è in estonia figurati te,rientra in america martedì
    equindi per mercoledì-giovedì vi faccio avere le foto,cmq ricordobenissimo
    ha i loghi "armed forces" e non ci sonoscritte robe tipo "cal.6mm",il logo ksc
    è sulleguancette ma tanto quelle le abbiamo subito sostituite,è davveroun'ottima gbb,
    io parlo del modello senza slitta ovviamente,possodirvi fin d'ora che sarebbe un ottimo
    acquisto per chi volesseprenderla,replica perfettamente tutte le funzioni della contropartereale
    però se posso dire il guscio guarder su base marui èmigliore soprattutto la colorazione,
    da piripà ho visto che laksc costa 190 euro poi ci metti le guancette originali e passi
    i200 euro alla grande,il kit guarder+la marui m9 costa sui230-240,però hai una full metal
    con loghi davvero originali suuna base meccanica affidabilissima con una livrea
    dark gray di grande realismo.ciao
    innanzitutto grazie mille
    poi per la marui...siamo d'accordo...ma non ha l'abbatticane funzionante...

Recluta L'avatar di Mardok90
    Club
    special force siracusa

Predefinito

Sperando di essere utile a qualcuno :

Anche io ho questa pistola da molti anni e proprio in questi giorni la sto sistemando perche era davvero in pessime condizioni
    Purtroppo ho ancora problemi con il carrello e con la molla del grilletto(45) che non so come abbia fatto a rompersi.
    Comunque se vi serve qualcosa in particolare sono a disposizione

---------- Post added at 12:46 ---------- Previous post was at 12:39 ----------

Mi permetto di quotare il post di un altro ragazzo con la medesima pistola
    Quote Originariamente inviata da Lt.Link Visualizza il messaggio
    sperando di fare la mia prima "buona azione" vi posto le foto della mia m9 ksc ( quella con carrello in metallo e quella full metal sono vere ksc e hanno i loghi )
    Quote Originariamente inviata da Lt.Link Visualizza il messaggio
    la mia è la versione con il solo carrello in metallo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

estonia

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.