Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Come costruire una mina sonoro

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito Come costruire una mina sonoro

Salve.....
    Mi chiedevo chi potrebbe aiutarmi nella costruzione di una mina sonora a strappo??
    C'è una guida?
    Montaggio?
    pezzi che servono?
    non ho trovato nulla con il tasto cerca.
    1sniper

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Prova in ferramenta: per qualche euro vendono quei "cicalini" antifurto da montare sulle porte e/o finestre:
    Sono bianchi ma li puoi verniciare, sono auto-alimentati da batterie, sono piccoli e ben trasportabili, sono molto rumorosi.

Se invece vuoi delle "mine" sonore a foto cellula li puoi trovare nei negozi di elettronica; sono sempre "anti furti"; per restringere il campo d'azione della foto cellula, altrimenti troppo ampio per il nostro uso, è sufficiente che tu metta del nastro adesivo davanti alla "finestrella" lasciando solo un piccolo spiraglio di modo che la foto cellula "legga" solo pochi gradi di spazio.
    Ultima modifica di picchio65; 08/12/2010 a 21:04

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

il cicalino si monta su metà porta, sull'altra si mette una calamita, il cicalino ntra in funzione quando le due parti si allontanano

attacchi il cicalino ad un ramo basso, con la calamita legata ad un filo teso...quando uno ci passa contro viene strappata e il cicalino suona...

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

gRAZIE MILLE A TUTTI....
    QUINDI NON BIDOSGNA MODIFICARE O ALTRO
    BISOGNA TROVARE IL SISTEMA DI FISSARE LA BASE A TERRA AD UN ALBERO O UNA STRUTTURA E LEGALE LA CALAMITA AD UNA LENZA E IL GIOCHETTO E FATTO..UNA VERNICIATINA E VOILà!!!
    PENSAVO PEGGIO...
    CREDEVO DI COSTRUIRE OE SALDARE,,,MI è ANDATA BENE ALLORA!!HASHAHHAHA
    GRAZIE A TUTTI
    ps LO LASCIO APERTO IL TOPIC CHE SE QUALCUNO MI PROPONE ALTRO O PER ALTRI CHE LO POSSONO UTILIZZARE.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170165-Come-costruire-una-mina-sonoro

cicalino

mina
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.