Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: m933 della A&K

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito m933 della A&K

salve a tutti. ho comprato da poco un m933 della A&K e volevo ottimizzarlo apportando delle modifiche ,che di solito chi è capace di svolgerle ,fa al proprio fucile low cost, specifico che la molla è già apposto per i 0,99 j .

quindi mi servirebbe una spiegazione dettagliato (per favore) di come sistemarlo

(l'hop up è lo già sistemato) grazie mille in anticipo !

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

jjhk te lo dico da amico,softgunner e quello che vuoi tu,ma se ci fai caso stai avendo molte rep negative(RETTANGOLINI ROSSI SOTTO IL TUO NICK)
    quello che ti consiglio è di fare un po di pace con il cervello,non per altro perche altrimenti rischi che t bannanno dal forum!
    prova ad usare il rettagolino bianco di ricerca,si trova in alto a desta,usando parole chiave del tipo potenza,molla o altro trovai le risposte alle tue semplici se non banali domande

in oltre ti consisglio di visitare anche youtube ,li ci sono diversi video su come fare per ottimizzare un asg,come smontarla e come cambiare molla e tutto il resto.anche qui basta usare delle parole chiave per fare un ottima ricerca

---------- Post added at 13:48 ---------- Previous post was at 13:45 ----------

Quote Originariamente inviata da jjhk Visualizza il messaggio
    salve a tutti. ho comprato da poco un m933 della A&K e volevo ottimizzarlo apportando delle modifiche ,che di solito chi è capace di svolgerle ,fa al proprio fucile low cost, specifico che la molla è già apposto per i 0,99 j .

quindi mi servirebbe una spiegazione dettagliato (per favore) di come sistemarlo

(l'hop up è lo già sistemato) grazie mille in anticipo !
    inoltre non mi è ancora chiaro cosa intendi dire per SISTEMARE....mod.per favore non chiudete la discussione,almeno gli si dice,con le dovute maniere gentili ,come muoversi e come funziona il mondo del s.a. dopo di che sperando che sia tutto recepito,si potrebbe anche chiudere

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

di leggere qualche guida ai componenti e agli interventi o qualche 3d nell'area proprio noo è?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170164-Front-set-troy-deluxe-g-amp-p-front-set-viper-g-amp-p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.