Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 ICS che spara da solo ...

Spina L'avatar di Lollo88
    Club
    non affiliato

Predefinito M4 ICS che spara da solo ...

ciao a tutti oggi stavo provando il mio m4 ics appena tornato dopo la sostituzione dello spingipallino..
    Ho subito notato che il fucile non spara più a colpo singolo, in pratica mettendo il selettore su colpo singolo fa la raffica...
    Oltre a questo è successa una cs stranissima stavo sparando e tutto a un tratto il fucile ha cominciato a sparare da solo fino a che non ho staccato la batteria...
    Grazie a dio stavo facendo una prova con la 8,4 perchè solitamente io utilizzo una lipo11,1 V e se mi faceva quel lavoro li con quella batteria spaccavo tutto...
    Vi è mai capitata una cosa del genere? da cosa potrebbe dipendere?
    Potrebbe esserci una correlazione fra il fatto che non spara piu a colpo singolo e quello che mi è successo?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Se spara da solo va comunque aperto e controllato il gruppo contatti. Magari non hanno messo bene la mollettina che porta indietro il cursore ecc.
    Già che ci sei, controlla il cursore stesso e il cut-off visto che non andava a singolo.

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il fatto che ti spara da solo, quasi sicuramente sono due fili spellati che si toccano, per l' altro problema sarà il cut off rovinato o montato male

Club
    non affiliato

Predefinito

Adesso che ci penso, mi pare che la raffica mi sia partita addirittura in sicura, in pratica volevo verificare se sparava o meno in sicura e ho premuto leggermente il griletto e ha incominzciato a sparare come un pazzo...
    Per il siscorso dei fili spelati in quale parte dei collegamenti dovrei controllare?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lollo88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti oggi stavo provando il mio m4 ics appena tornato dopo la sostituzione dello spingipallino..
    Ho subito notato che il fucile non spara più a colpo singolo, in pratica mettendo il selettore su colpo singolo fa la raffica...
    Oltre a questo è successa una cs stranissima stavo sparando e tutto a un tratto il fucile ha cominciato a sparare da solo fino a che non ho staccato la batteria...
    Grazie a dio stavo facendo una prova con la 8,4 perchè solitamente io utilizzo una lipo11,1 V e se mi faceva quel lavoro li con quella batteria spaccavo tutto...
    Vi è mai capitata una cosa del genere? da cosa potrebbe dipendere?
    Potrebbe esserci una correlazione fra il fatto che non spara piu a colpo singolo e quello che mi è successo?
    Nell'M4 ICS la sostituzione dello spingipallino non comporta lo smontaggio del gear-box, quindi il fatto che a singolo ti spari a raffica e che ci sia un contatto continuo fa supporre che, se prima della sostituzione il problema non c'era, chi te lo ha sistemato abbia smontato anche il gear-box.
    Visto che entrambi i problemi hanno le loro cause nel gear-box, perchè non chiedi direttamente a lui cosa ha combinato?

Per il fatto che ti spara da solo, quasi sicuramente sono due fili spellati che si toccano
    O meglio, è solo il filo positivo oppure, come ho detto sopra, c'è un problema di assemblaggio all'interno del gear-box (grilletto montato male).

Club
    non affiliato

Predefinito

C'è da dire però che anche prima che glielo mandassi a riparare dovevo mettere il cursore in una posizione ben precisa per farlo funzionare a colpo singolo (nel senso che non bastava metterlo in verticale ma leggermente verso sinistra) pero almeno andava e non mi faceva le raffiche da solo...
    se non andasse solo il colpo singolo non mi importerebbe più di tanto ma cs rischio di rompere tutto...
    Domani chiamo il tecnico e vedo cosa mi dice...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170164-Front-set-troy-deluxe-g-amp-p-front-set-viper-g-amp-p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.