Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ak da fighetto (alfa style)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    noooo daiiii non ripartire, cioé, salvo le problematiche di adattamento del calcio, secondo me sei sulla buona strada.

io sono arrivato a questo punto:

la CA era già a casa mia da un bel po' di tempo, così é andata su da sola

questa é stata la mia ispirazione, ma é una voglia abbastanza attempata, ora sono in attesa di prendere surpat e centurion per tornare a battere i campi dal verso giusto

mi manca ancora qualcosa, ma direi che sono abbastanza vicino...in fondo si tratta di accessori
    Il prb è proprio il calcio, posso fresare i gusci in modo che l'angolo dei gusci e del tubo sia in linea ma non so come risolvere con l'inclinazione del profilato rettangolare interno che guida sempre verso l'alto il tubo (o meglio qualche idea me la sono fatta ma poi si corre il rischio che la struttura sia troppo debole per reggere).

Comunque visto che il reciver e il tubo sono pezzi in più ci provo, alla brutta rimonto i pezzi originali e riparto dal vfc

McTAZ

P.S. riguardando la foto lo spegnifiamma mi sembra quello di serie.
    spegnifiamma a parte per completare il tuo progetto ti manca solo la slitta con i ris laterali.
    Ultima modifica di McTaz; 18/02/2011 a 02:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.