Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Ak da fighetto (alfa style)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Ak da fighetto (alfa style)

Visto che sto impazzendo per la surpat e che per quanto ne so tale pattern viene usato solo dai gruppi alfa volevo farmi una asg ispirata (solo leggermente) a quelle che usano in tali gruppi.

Base 104-105, l'alfa in realtà usa ak 74 con calcio non reclinabile e nel 99% dei casi con kit per il calcio tipo colt m4 o derivati.... consente di chiudere il calcio senza smontare le ottiche.

Silenziatore PBS-1.

Fin qua tutto ok ma adesso nascono i quesiti.....

Grip anterriori rissate (ne ho trovate CA, G&P e di altre marche....) qualcuno sa quali siano compatibili su un kalash?

Ris sul cover batteria (anche qui ne ho trovati di varie marche ma al massimo con indicazioni riguardo ai marui) c'e' qualche kit che si fissa senza troppe modifiche su un kalash?

Grazie per l'aiuto McTAZ

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Su ebay.com trovi accessori per armi vere ad una miseria (costano meno delle repliche), il ris mi pare stia ad una quarantina/cinquantina di dollari, c'è anche il ris da montare sul battery cover (per ottiche insomma) a circa trenta dollari. In teoria dovrebbero essere compatibili con tutti gli ak (c'era scritto chiaramente "requires no gunsmithing tools"), in pratica non ti so dire, da quello che ho capito cercando un pò lo sono. Il tubo per il calcio tipo m4 lo fa la tapco e costa meno della replica, per la compatibilità stesso discorso di prima...

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao Anelkiller,
    i pezzi veri sui kalash non montano se non dopo adattamenti (le guancette anteriori), le slitte per i battery cover non credo che siano compatibili visto che le dimensioni dei cover sono decisamente diverse.

Grazie cmq per le informazioni McTAZ

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cerco delle guancette simili (non fate battute sul fatto che ne ho già una e che quindi basta prenderne una uguale, questa è per real steel e sui kalash non monta se non con modifiche altamente invasive e poi il culo di averne trovata una difficilmente si ripeterà) ne ho trovate prodotte da g&p, CA e di altre marche devo solo riuscire a capire quale possa essere usata sui kalash senza perdere 3 settimane di lavoro per adattarle.

Per il calcio colt ho già rimosso l'opzione.
    Per il progetto ho preso un 104-105 con calcio abbattibile e per montare il tubo colt sarebbe servito un calcio fisso quindi si scarta l'opzione.

Per le slitte superiori da montare sul cover batteria sono sempre in attesa di consigli.

Mi sono ispirato a questa foto

McTAZ

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Potresti farti fare una slitta da polenta (o prendere quelle del g36) con dei buchi, fare dei fori sulla cover e fissare il tutto con delle viti, non dovrebbe essere troppo complicato.

Bandito dal forum
    Club
    SwaTSeLe

Predefinito

per le astine ti aiuto io con un pm,

per il resto il coperchietto superiore con ris dovrebbe montare di qualsiasi marca, quindi vanno bene gli accessori marui e anche l'astina superiore ris la puoi montare di qualsiasi marca... puoi trovare minchiatine tipo l'aggancio a L anziche liscio ...qualke millimetro da limare... questo sicuramente

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwaTSeLe Visualizza il messaggio
    per le astine ti aiuto io con un pm,

per il resto il coperchietto superiore con ris dovrebbe montare di qualsiasi marca, quindi vanno bene gli accessori marui e anche l'astina superiore ris la puoi montare di qualsiasi marca... puoi trovare minchiatine tipo l'aggancio a L anziche liscio ...qualke millimetro da limare... questo sicuramente
    Grazie per i consigli e per il pm.

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

aggiornamento:
    per il tubo del calcio tipo colt mi servirebbe o il guscio del AIMS VFC o quello di un AK74 a calcio fisso della kalash, se qualcuno ha qualche idea su dove rimediarne uno mi potrebbe mandare gentilmente un PM?

McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 27/12/2010 a 08:41

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

aggiornamento lavori...

McTAZ

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Taz,come sai dicono di me che metterei il calcio Colt (e l'M203) anche alla tazzina del caffè,quindi il tuo lavoro mi piace molto...MA....che adattatore ai usato???mi sembra un pò storto!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.