Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Ak da fighetto (alfa style)

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Taz,come sai dicono di me che metterei il calcio Colt (e l'M203) anche alla tazzina del caffè,quindi il tuo lavoro mi piace molto...MA....che adattatore ai usato???mi sembra un pò storto!!!
    Ciao Berserk,
    non sembra, il calcio è effettivamente inclinato verso l'alto, pultroppo quando si lavora con pezzi di marche diverse può succedere (devo vedere se riesco a modificare la parte posteriore del corpo trasformando l'angolo acuto che ha ora in un angolo retto), cmq alle prove d'imbraccio la cosa non pare essere scomoda.

Mi stavo dimenticando.
    Il tubo è della aps e va modificato per essere usato sui gusci kalash ed è alla fine l'unico che si possa usare, la vfc produce un tubo compatibile solo con corpi aims (che non sono venduti come ricambi) mentre in commercio non c'è niente per i corpi con calcio richiudibile

McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 04/02/2011 a 00:55

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

come procedono i lavori???
    Visto il prox obiettivo surpat...io ho optato per il VFC 105 con ris della CA, ma ho tenuto il calcio ribaltabile...seguirò con attenzione questo progetto

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    come procedono i lavori???
    Visto il prox obiettivo surpat...io ho optato per il VFC 105 con ris della CA, ma ho tenuto il calcio ribaltabile...seguirò con attenzione questo progetto
    Ciao Babu,
    al momento il progetto è fermo, devo vedere dove fresare per avere il tubo del calcio dritto.
    Cmq più che il ris CA io prenderei la guancetta real...... costa meno

McTAZ

P.S. sto pensando di rimontare il 105 e rivenderlo e ripartire con un VFC AIMS PMC
    Ultima modifica di McTaz; 18/02/2011 a 00:02

Club
    ASAF

Predefinito

noooo daiiii non ripartire, cioé, salvo le problematiche di adattamento del calcio, secondo me sei sulla buona strada.

io sono arrivato a questo punto:

la CA era già a casa mia da un bel po' di tempo, così é andata su da sola

questa é stata la mia ispirazione, ma é una voglia abbastanza attempata, ora sono in attesa di prendere surpat e centurion per tornare a battere i campi dal verso giusto

mi manca ancora qualcosa, ma direi che sono abbastanza vicino...in fondo si tratta di accessori

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

noooo daiiii non ripartire, cioé, salvo le problematiche di adattamento del calcio, secondo me sei sulla buona strada.

io sono arrivato a questo punto:

la CA era già a casa mia da un bel po' di tempo, così é andata su da sola

questa é stata la mia ispirazione, ma é una voglia abbastanza attempata, ora sono in attesa di prendere surpat e centurion per tornare a battere i campi dal verso giusto

mi manca ancora qualcosa, ma direi che sono abbastanza vicino...in fondo si tratta di accessori
    Il prb è proprio il calcio, posso fresare i gusci in modo che l'angolo dei gusci e del tubo sia in linea ma non so come risolvere con l'inclinazione del profilato rettangolare interno che guida sempre verso l'alto il tubo (o meglio qualche idea me la sono fatta ma poi si corre il rischio che la struttura sia troppo debole per reggere).

Comunque visto che il reciver e il tubo sono pezzi in più ci provo, alla brutta rimonto i pezzi originali e riparto dal vfc

McTAZ

P.S. riguardando la foto lo spegnifiamma mi sembra quello di serie.
    spegnifiamma a parte per completare il tuo progetto ti manca solo la slitta con i ris laterali.
    Ultima modifica di McTaz; 18/02/2011 a 02:30

Club
    ASAF

Predefinito

nel mio attualmente lo spegnifiamma é quello origin, e forse ci vorrebbe quello del 74, ma non sono sicuro perché il secondo alpha (quello in secondo piano) dembra avere un 104 con lo spegnifiamma suo,e poi si manca la slitta con ris laterali, la cerco con calma o la faccio, per ora ne ho montata una provvisoria.

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

avanzamento lavori, stato attuale 90%.
    Corretto o meglio migliorata di molto l'inclinazione del tubo del calcio, oltre questo punto non si riesce ad andare visto che già così il tubo si regge su poco metallo e un mezzo kg di epossidico.

Sono al lavoro sul GB, anche li siamo all'85-90 %

Silenziatore, provato su una asg diversa i pallini impattano sul foro d'uscita, come finisco il gb lo provo sulla mia e vedo di risolvere anche questo prb........

Incomincio a pensare che sia leggermente sfigata come asg, gl'anatemi dei puristi forse colpiscono nel segno =) McTAZ

---------- Post added at 22:26 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

nel mio attualmente lo spegnifiamma é quello origin, e forse ci vorrebbe quello del 74, ma non sono sicuro perché il secondo alpha (quello in secondo piano) dembra avere un 104 con lo spegnifiamma suo,e poi si manca la slitta con ris laterali, la cerco con calma o la faccio, per ora ne ho montata una provvisoria.
    Strano che no abbia risposto prima,
    l'operatore in primo piano ha un semplice AK74M con la guancetta anteriore inferiore rissata e il dot montato su una slitta simile alla tua (simile perchè nella sua il dot non è in linea con le tacche di mira ma rimane spostata sull'attacco consentendo in caso di bisogno l'uso delle tacche di mira fisse), il secondo operatore ha un 104 con anche qui la guancetta anteriore inferiore rissata e una slitta tri rail.
    Gli spegnifiamma sono quelli originali per le rispettive serie.

McTAZ

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il colpo d'occhio in teoria è buono, ma cristo... è uno schiaffo in faccia a tutto ciò che è russo

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BoBoBorg Visualizza il messaggio
    il colpo d'occhio in teoria è buono, ma cristo... è uno schiaffo in faccia a tutto ciò che è russo
    Non ne sarei così convinto..... questo è vero ed è quello da cui sto traendo l'ispirazione

McTAZ

Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si è prodotto in madre russia, ed ho visto l'ak200 che intendono lanciare... intendo che è uno schiaffo alla tradizione

... sopratutto nel calcio D:

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

undefined

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.