vabè... ok che è un po pesantino, ma non ho mai visto nessuno, compreso me, morire di fatica per aver usato uno scar dboys![]()
vabè... ok che è un po pesantino, ma non ho mai visto nessuno, compreso me, morire di fatica per aver usato uno scar dboys![]()
Mio fratello ha uno Scar-L CA e quando lo uso mi accorgo della grande differenza. Lo Scar a "secco" pesa quanto il mio M4 full metal con tanto di peq, aimpoint, torcia e forward gripe comunque non muore nessuno questo è vero ma il peso a mio avviso è un fattore da tenere in grande considerazione
![]()
[per fede] Diciamo che sarebbe il mio primo full metal perchè quando giocavo a soft air con i miei amici usavo asg in plastica, ma ho già provato dei full metal e non mi sembrano pesantissimi XD.
Per ciò che riguarda la modifica dell'asg non ho molta esperienza ma se c'è una guida che spiega come intervenire credo che con la mia manualità potrei riuscircipoi preferirei un full metal anche perchè un asg in plastica non durerebbe molto nelle mie mani dato che ho la delicatezza di un panzer.XD
ok per il full metal, ma tieni conto che fra i vari full metal è uno dei più pesanti: il mio M4 Ris full metal della G&G pesa poco meno di 3 chili mentre lo Scar (che poi non è full metal in quanto il lower reciver è in abs su tutti i modelli) sta un chilo e passa in più.
Per quanto riguarda le modifiche di guide qui su SAM ne troverai a migliaia tutte ben fatte e ti aiuteranno a fare tutto, dal cambio molla allo spessoramento ecc. ecc. (io tutto quello che ho imparato sulle asg lo devo ai ragazzi di SAM), l'importante è che tu abbia un minimo di manualità e tanta tanta tanta pazienza.
Speriamo che non sia una plastica scadente altrimenti sarò costretto a cambiare idea.
Girando su internet ho trovato un altro asg sempre un low cost l' aabb M4 cqbr su ebairsoftdi cui tutti ne parlano bene. In alcune recensioni dicono che è un simil dboys secondo voi avrà anche lui lower reciver in plastica?
aspetta che io sappia l'abs con cui sono fatti i lower dello scar d-boys non sono male anche perchè tutte le case lo fanno in abs
ti credo ho letto parecchie recensioni oggi pomeriggio e i tutti parlavano bene delle componenti in plastica
da possessore ti posso dire che lo scar dboys(almeno il mio) è una roccia...si è un pò pesante però ci si fa l'abitudine..per quanto riguarda lo smontaggio ci vuole davvero tanta pazienza...