Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: indecisione su Scar tan d boys

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

vabè... ok che è un po pesantino, ma non ho mai visto nessuno, compreso me, morire di fatica per aver usato uno scar dboys

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Mio fratello ha uno Scar-L CA e quando lo uso mi accorgo della grande differenza. Lo Scar a "secco" pesa quanto il mio M4 full metal con tanto di peq, aimpoint, torcia e forward grip e comunque non muore nessuno questo è vero ma il peso a mio avviso è un fattore da tenere in grande considerazione

Spina L'avatar di Hammer64
    Club
    non affiliato

Predefinito

[per fede] Diciamo che sarebbe il mio primo full metal perchè quando giocavo a soft air con i miei amici usavo asg in plastica, ma ho già provato dei full metal e non mi sembrano pesantissimi XD.
    Per ciò che riguarda la modifica dell'asg non ho molta esperienza ma se c'è una guida che spiega come intervenire credo che con la mia manualità potrei riuscirci poi preferirei un full metal anche perchè un asg in plastica non durerebbe molto nelle mie mani dato che ho la delicatezza di un panzer.XD

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

ok per il full metal, ma tieni conto che fra i vari full metal è uno dei più pesanti: il mio M4 Ris full metal della G&G pesa poco meno di 3 chili mentre lo Scar (che poi non è full metal in quanto il lower reciver è in abs su tutti i modelli) sta un chilo e passa in più.
    Per quanto riguarda le modifiche di guide qui su SAM ne troverai a migliaia tutte ben fatte e ti aiuteranno a fare tutto, dal cambio molla allo spessoramento ecc. ecc. (io tutto quello che ho imparato sulle asg lo devo ai ragazzi di SAM), l'importante è che tu abbia un minimo di manualità e tanta tanta tanta pazienza.

Club
    non affiliato

Predefinito

Speriamo che non sia una plastica scadente altrimenti sarò costretto a cambiare idea.
    Girando su internet ho trovato un altro asg sempre un low cost l' aabb M4 cqbr su ebairsoftdi cui tutti ne parlano bene. In alcune recensioni dicono che è un simil dboys secondo voi avrà anche lui lower reciver in plastica?

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

aspetta che io sappia l'abs con cui sono fatti i lower dello scar d-boys non sono male anche perchè tutte le case lo fanno in abs

Club
    non affiliato

Predefinito

ti credo ho letto parecchie recensioni oggi pomeriggio e i tutti parlavano bene delle componenti in plastica

Recluta L'avatar di LucAK92
    Club
    Hot Shot

Predefinito

da possessore ti posso dire che lo scar dboys(almeno il mio) è una roccia...si è un pò pesante però ci si fa l'abitudine..per quanto riguarda lo smontaggio ci vuole davvero tanta pazienza...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads170104-indecisione-su-Scar-tan-d-boys

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.