alura,molla m100,guidamolla cuscinettato ver.2,testa antivuoto normale,testa cilindro in ottone,astina spingipallino rinforzata, spingipallino antivuoto,ingranaggio high speed denti dritti e gb rinforzato con boccole da 7mm,cavi bassa resistenza,antireversal e cut off e tutto quanto il resto,insomma è tutto systema dalla testa ai piedi...
batteria g6p 9.6v 1700 mah di quelle per il crane g&p...
eppure mi pareva che il pistone rosso systema,quello con le guide ondulate per intenderci,fosse il più resistente...
quale può essere allora il problema?gli ingranaggio sono spessorati alla perfezione.se metto questo dite che risolvo o spacco gli ingranaggi?

https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2265

dicono che sia il miglior pistone...al mio si sono consumati i primi tre denti verso il calcio del fucile....il primo addirittura aveva il solco dell'ingranaggio...e su tutti gli altri c'era comunque il segno...ma il segno è centrato bene,quindi presumo che sia tutto spessorato bene...
per di più,montando tutto alla perfezione,se metto su singolo spara a raffica,ed ho ricontrollato tutto più volte....aiuto! :d