no non ho capito che ipo di intervento fai!![]()
no non ho capito che ipo di intervento fai!![]()
testa pistone: sul diaframma esterno fai 8 buchi da 1,5 mm angolati verso il centro di 30° mettendo la punta sul colletto.
testa cilindro: semplicemente un paio di giri di teflon e poi dopo averla infilata rigira il teflon sul cilindro
pistone: svasa l'imboccatura della molla, taglia a 45° la coda delle guide
elimina tutte le bave che vedi sulle guide
ecco fatto!
pizza,la testa pistone è una systema,non una ca,quindi si presume compatibile con tutto il resto che è systema...però è cuscinettata,e con il guidamolla cuscinettato e la m100 secondo te sono i cuscinetti il problema?
non credo siano i cuscinetti il problema.. le ho montate dallpertutto le teste cuscinettate e vanno da papa
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
0.25 marui o 0.20 systema...
scusa tanto una domanda un po' fuori ot ma è il mecha box? della systema che ti mangi i pistoni?
proprio lui,il bastardo...quello di safarà a 224? per intenderci...
e menomale che dopo 600 pallini mi è venuto lo sfizio di aprirlo per vedere che cosa avevano montato dentro,altrimenti mica mi accorgevo del pistone mezzo mangiato...
up!nessuno mi può dire che cosa può aver causato quel danno,considerato il fatto che teoricamente il gb dovrebbe essere assemblato perfettamente in fabbrica dalla systema e quindi virtualmente indistruttibile,almeno non dopo 600bb...
e soprattutto che faccio,ritento col poly rosso systema oppure mi consigliate vuoi un pistone che sia esente da questi problemi?
la batteria che uso non è neanche una fly,quindi escludo che sia lei il problema...eta luky e tutti i guru del forum aiuto!!!!