Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sarà anche ora di presentarsi...

  1. #1
    Recluta
    Club
    TommyGun
    Iscritto il
    03 Dec 2009
    Messaggi
    546

    Predefinito Sarà anche ora di presentarsi...

    Ciao, sono iscritto al forum da un anno abbondante, ma non mi sono mai presentato, per cui bando agli indugi e sotto con la presentazione.
    Mi chiamo Marco, ho 27 anni ma sono vecchio dentro, sono bisiàco (cioè abito in provincia di Gorizia nella zona compresa tra i fiumi Isonzo e Timavo) e gioco con quelle scimmie idrofobe dei Tommy Gun (scherzi a parte, sono giocatori onesti e in gamba, oltre che persone con cui è bello mangiare e BERE).
    Sogno la creazione di custom incredibili, ma ho le capacità tecniche e manuali di una baronessa inglese (questa poi... ).
    Sono molto interessato alla filosofia FTH... vedremo se ci saranno sviluppi nella mia zona.
    Bon... Ancora ciao e buon divertimento!

  2. #2
    Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso
    Età
    31
    Iscritto il
    21 Apr 2010
    Messaggi
    324

    Predefinito

    benvenuto!! Io l'ho provato l'fth, non è che mi sia piaciuto piu di tanto, ma vale comunque la pena provare

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste
    Età
    42
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    1,452

    Predefinito

    Benvenuto corregionale!Ci vendremo sul campo probabilmente!

Questa pagina è stata trovata cercando:

presentarsi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.