Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Serpa per Meu Socomgear

  1. #11
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    Grazie per la dritta. ora vedo di informarmi per bene.

  2. #12
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Ombra di consiglio caldamente di evitare le repliche: ne ho acquistata una da un noto rivenditore di San Marino, per la mia Meu Marui full metal ... dopo 4 ( e sottolineo 4 ) volte che la toglievo e rimettevo, in salotto, non in action, si è crepata... Ho letto che è successo lo stesso a molti...spendi qualcosa in più, ma vai sull'originale...

    Teo.

  3. #13
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    sì sì, la scelta l'ho già fatta.. sto cercando di capire se scelgo il modello adatto ora

  4. #14
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    non ce ne uscirò mai.. zio non mi risponde.. nessun'altro che ha avuto qualche esperienza con la blackhawk?

  5. #15
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    sto cercando anch'io una Serpa per la mia NightWarrior Marui, ma ho paura che non ne esistano di compatibili

    comunque, Ombra, ti riporto la mia esperienza
    io ho 2 serpa:
    - una replica presa da ebairsoft.com, per la Usp Compact della Kwa; la spina metallica che tiene in sede il meccanismo di ritenzione ogni tanto tende a sfilarsi di qualche mm.. non pregiudica il funzionamento, ma comunque mi da fastidio e prima o poi son sicuro che si sfilerà del tutto; anche i dadi femmina sul lato cintura della fondina escono di 1-2mm quando si stringono le viti per attaccare gli adattatori; inoltre la pistola, una volta inserita in fondina, si muove in avanti-indietro per qualche mm
    - una originale presa da arcoefrecce, per la Glock18 elettrica della Marui; la spina è ben ferma, le viti per ora non mi hanno dato problemi e la pistola rimane immobile; ci sono anche volato sopra, scivolando su dell'argilla misto fango in una cava.. la fondina si è inzuppata e l'ho dovuta lavare a casa con spazzolino, ma è rimasta integra... la pistola invece per fortuna non c'era XD; ho comunque faticato un po' per trovare in negozio un modello a posto.. erano tutte difettate come la replica, tanto da farmi venire qualche dubbio in testa!
    osservandole insieme, tra l'altro, le plastiche sembrano (e sottolineo sembrano) identiche.. può darsi che siano prodotte nello stesso stabilimento e che per le Blackhawk ci sia un controllo qualità.. boh

    in ogni caso, vista la differenza di prezzo tra originale e replica (10-15€), ti consiglio caldamente l'originale, magari presa sulla baia dagli Stati Uniti

    ps: girovagando su opticsplanet.net ho trovato questa:
    BlackHawk LE Duty Gear Level 2 SERPA Duty Holster - Colt 1911 is available with the following options:

    • 44H003BK-L: BlackHawk LE Duty Gear Level 2 SERPA Duty Holster - Left Hand Draw - Colt 1911 clones with or w/o Picatinny Rails


    • 44H003BK-R: BlackHawk LE Duty Gear Level 2 SERPA Duty Holster - Right Hand Draw - Colt 1911 and clones with or w/o Picatinny Rails

  6. #16
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    ti ringrazio per quanto riportato ma il mio dubbio non è relativo alla qualità ma alla compatibilità!
    semplicemente per il fatto che ordinarla, pagarla, attendere che arrivi.. poi con gli occhi da bambino scartarle il pacco, montarla ed infine infilarci la meu..
    per poi scoprire che per colpa della slitta non và.................. XD
    Vorrei solo capire se qualcuno ha già infilato una 1911 limited edition socom gear in una fondina serpa originale senza problemi

  7. #17
    Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion
    Età
    36
    Iscritto il
    28 Jul 2006
    Messaggi
    717

    Predefinito

    prova a chiedere a Nightrider, so che ha 2 desertwarrior con serpa

  8. #18
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Con la Marui ho dovuto togliere il rail(che è smontabile),con la Socomgear nessun problema di compatibilità riscontrato.
    L'unico difetto è che la verniciatura della Socomgear è piuttosto sottile e quindi tende a rovinarsi nelle parti che sono a contatto con la fondina.

  9. #19
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    usti che peccato.. grazie per l'info

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

socomgear

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.