allora,io ho un m4a1 della SRC,al quale volevo apportagli una modfica.
volevo infatti mettere il RIS anteriore,unico problema: le batterie alloggiano prorpio sotto alla canna,impossibilitando il posizionamento del ris.
allora,le soluzioni sono 3.
1-(piu costosa ma meno laboriosa) calcio crane: monto il calcio crane sull'ASG,allungando i fili della batteria fino ad arrivare al tubo del calcio e via...spesa: di 18 euro(calcio crane golden bow) ai 166(calcio magpul tactical).
2-(medio costosa poco laboriosa) an-peq: mi pare l'idea piu brutta,odio gli an-peq esterni,dato che il fucile prende spesso e volentieri botte alla canna si puà rovinare.perà è un'idea(a parte che non so che batterie ci vanno nell'an-peq perchè mi seb rano piccoli).
spesa: sui 20 euro
3- (abbastanza costosa e piu laboriosa) caricatore + gemellatore: prendo n caricatore che dovrò aprire e smembrare all'interno,lo accoppio a quello con i pallini dentro e,praticando un foro sul guscio del fucile accio passare il filo e il fusibile della batteria ,posizionandola nel caricatore vuoto.
voi,quale mi consigliate?
secondo me il calcio crane e una buona idea ma si spende troppo...boh ditemi voi

Portale
Lo staff