Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G&G GR300 o M15A4CQB Classic Army ???

Spina
    Club
    PRETORIANI

Predefinito G&G GR300 o M15A4CQB Classic Army ???

ciao sono nuovo, ho già una buona infarinata ma pochissima esperienza .

vorrei comprare il g&g gr300 da safarà o l' m15a4cqb classic army.

gradirei un' opinione, qual'é meglio?

(mi pare di capire che i classic army non sono affidabili, la visele non dà la garanzia eccetera...)

grazie per l'aiuto.

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

i classic army costano un'esagerazione rispetto alla reale qualità del prodotto, questo è vero. molti sono sfortunati, soprattutto alcuni lotti recenti di cqb, e ti danno problemi a non finire. progettualmente, il cqb è un buon prodotto, fatto con pezzi di qualità, purtroppo assemblati a culo dai cinesini della ca.

d'altro canto, l'lr300 è un bel fucile, davvero compatto ed esteticamente superbo, e molto robusto. tuttavia, i g&g devono sempre, e ribadisco sempre essere aperti. il gr300 in particolare ha problemi da subito di tenuta del gruppo aria e di hop-up. per farlo funzionare a dovere è necessaria una spesa (pur minima) per sostituire la testa del pistone (o quantomeno l'o-ring) e il gommino hop-up (se non tutto il gruppo). potrebbe anche necessitare di essere rispessorato.

quanto sei esperto ad aprire asg? se la risposta è poco o niente, nessuno di questi due prodotti fa per te. comprando ca, tuttavia, hai la garanzia, che non è poca cosa. se lo rimandi indietro alla casa produttrice te lo sistemano gratis. bada bene che questo non è garanzia di avere i problemi definitivamente risolti... è sempre un terno al lotto.

in sostanza, se sei poco esperto, il consiglio è sempre quello: marui.
    se pensi di poter spendere + soldi e di avere qualcuno che possa aiutarti se sorgono problemi, allora ca.
    se vuoi comprare un bel prodotto che, una volta sistemati due problemucci, gira come un treno, allora g&g.

Soldataccio
    L'avatar di SNIPER SILK
    Club
    goblins pg

Predefinito

nessuno dei due ...... scusa se sono drastico ma è così

Spina
    Club
    PRETORIANI

Predefinito

grazietom, é da pochissimo che navigo nel forum, ma mi sono già accorto che sei uno dei "guru" del settore, ed avere una risposta da te é un privilegio.

ho ordinato proprio oggi il gr300 da safarà, tra l'altro a soli 349 euro invece di 465 da gm e arcoefrecce! (spero non ci sia la fregatura in agguato).

possiedo un uzi marui da poco, e l'ho già aperto completamente perché l'asta spingipallino era stata montata male, credo che sia tutto spessorato a cazzo di cane, insomma sfiatava da dove pesca i pallini, una grossa delusione!

però mi sto' divertendo ad aprirlo tutto e un po' di meccanica ci capisco (tra l'altro sono un pilota di linea). certo chiuderlo sarà più difficile...

mi dici di aprire il g&g: lo farò con piacere.
    mi puoi dire esattamente che testa devo comprare? antivuoto?

rispessorarlo significa mettere più spessori tra ingranaggi e boccole?

grazie ancora di tutto!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

testa antivuoto systema
    o-ring marui...se poi vuoi esagerare visto che come pilota i soldini non ti mancano metti pistone g&g blu in poliacetato...ma sono sicuro che tom sapra' dirti con esattezza tutto...e meglio!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.