per esempio.a me servirebbe il calcio dell'xm177 in metallo/alluminio.
un fabro ce la farebbe ? quanto verebbe a costare ?
per esempio.a me servirebbe il calcio dell'xm177 in metallo/alluminio.
un fabro ce la farebbe ? quanto verebbe a costare ?
sicuro ti costerà un bel pò......
però a fareselo da soli, bisogna avere pazienza e gli strumenti adatti.....
un fabro qualsiasi non penso sia in grado...anzi penso che per un fabro delle mie parti è praticamente impossibile...soprattutto perchè per lavorare l'alluminio ci vuole mooooooooolta esperienza e macchinari adatti...![]()
e costerebbe un botto. io con altri 2 amici abbiamo fatto un prototipo di minimoto, tra l'altro i 2 miei amici sono un fabbro e uno che lavora l'alluminio, hanno ditte loro e macchinari adatti ma a conti fatti se la pigliavamo nuova era meglio...
immaginate fare un calcio o qualcosa di simile...
quello che aveva fatto eta era "solo" l'attacco per il calcio, qui il link
https://www.airsoftcommunity.it/publ...?showtopic=332
bisogna avere molta manualità e pazienza....
quanto tanto ? in ferraccio ? metallo ? devo capire di che materiale era fatto il calcio delle xm177 e2....
quello dell e1 era in metallo......almeno credo...
uhm parere mio l'unico problema è il materiale...l'alluminio direi che è piu difficile da lavorare rispetto al ferro ad esempio che è piu comune e piu malleabile....solo che pesa e si arrugginisce....del resto tornio,stampi e pazienza sono l'unica scelta ^^
fate ritornare sto uomo in italia !![]()
allora imho se vuoi far fare quel calcio che dici tu in alluminio o vendi un rene o non vai da nessuna parte!!la lavorazione dell'alluminio in quel modo è difficilissima!!e farlo di ferro significa avere 3 kg di calcioma anke in ferro è difficile...