ma dove si può trovare la fibra di vetro?
grazie
ma dove si può trovare la fibra di vetro?
grazie
non vorrei dire una sciocchezza (se è così chiedo già scusa)ma credo che in una grossa ferramenta dovrebbero avere tutto il kit
wow
ma tipo funziona come gli stucchi?
ossia, barattolo di stucco più indurente?
e penso proprio di si!
comunque non vorrei aver scritto un mucchio di caxxate :d
mi sa che non le hai scritte...giravo per brico e ho trovato una scatoletta di plastica con scritto silicone per stampi e calchi o qualche cosa del genere...
tutto corretto , la vetroresina si trova dai ferramenta , brico , colorifici ecc ...
esiste lo stucco che è come detto sopra , pasta più indurente oppure i fogli che vanno stesi e poi sopra di essi si passa con la resina liquida .
questi ultimi sono spesso usati per le riparazioni di barche o di carene di moto .
:d
ciao tatano, ma la fibra di vetro, la vetroresina ecc... hanno tutte bisogno di indurenti oppure sono più "comode", ossia le apri e le modelli?
poi, qual'è il prodotto migliore e più facilmente modellabile?
serebbe bono qualcosa di liquiodo o comunue facile da modellare senza rompersi le bools con lima e cartavetra.....
non posso altro che quotare silks
hai raggione.è una rottura di palle fare tutti quei miscugli,ma se vedi che bei risultati vengono fuori con la resina epossidica(mi disp per te ma è bicomponente)
noooooooooooo![]()
![]()
![]()
sai qual'è il fatto,
io sono poco paziente, ho fatto calcio, è stabilissimo solo che è un poco rugoso e non ho voglia di scartavetrare :d
quindi vorrei qualcosa di più maneggevole(viva i doppi sensi)
la pazienza è la virtù dei forti ricordalo sempre....
io paziento da + di un mese per quella maledetta slitta saiga e ancora non mi arriva![]()