Visualizza i risultati del sondaggio: Sono utili i coltelli da caccia per il softair?

Chi ha votato
270. Non puoi votare questo sondaggio
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 274

Discussione: Coltelli:Secondo voi sono utili?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail L'avatar di clark
    Club
    M.I.G.

Predefinito

secondo me il discorso è che:

-c'è gente oggettivamente resposabile che pensa "perche non portarlo, so cosa faccio e come e quando usarlo"

-c'è invece gente che pensa di essere resposabile e poi capace che si fa male o fa male a qualcuno.

soluzione:
    fossi il presidente di un club obbligherei i "miei" a non portare assolutamente coltelli che non siano classici multiuso, semplicemente perche prevenire e sempre meglio che curare.

p.s. vorrei anche aggiungere, a tutti quelli che stanno votando il sondaggio, che si parla di coltelli da caccia quindi quelli tipicamente "enormi".
    lo dico perchè a parere mio mi sembra assuro che tutta questa genete sia daccordo a coltelli da caccia nel softair
    Ultima modifica di clark; 10/04/2008 a 13:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

kukri

roncole-maceti

coltello

coltelli

coldsteel.kukry

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.