In arrivo da Ztactical questa copia finta della PRC152.
![]()
In arrivo da Ztactical questa copia finta della PRC152.
![]()
Da quel che si capisce è fatta per essere utilizzata come porta radio appositamente nel softair ( bisogna vedere la compatibilità però..), speriamo..
onestamente mi piace un sacco come idea![]()
Bella, io aspettavo il restock della 148 ed è arrivata questa..........per curiosità è gia in uso presso le principali sof americane? Nel senso: se voglio un setup seal, cag, o green berets, va bene questa oppure è consigliabile la prc 148?
io questa l'ho vista solo a PJ e CCT
Già anche io l'ho solo vista a pj e cct, speravo in altre sof.....
ma per cambiare canale?? modificare il volume, cambiare le batterie?? bisogna smontarla e rimantarla..
Credo proprio di si...è bella, ma questo limite tecnico la fa molto inutile per le partite stile domenicali. Però è vero che se usassimo le radio (tutte, pure le midland etc etc) dove assegniamo 1 canale per squadra e quello rimane sempre fino a fine giornata, dovresti settare la radio solo all'inizio e poi rimane la nel guscio...quindi secondo me alla fine, se si gioca col criterio reale, diventa una cosa tranquilla l'utilizzo di un dummy oltre che bello dal punto di vista setup
la prc non è un aggiornamento della 148, è un modello differente in uso principalmente all'us army e l'usaf, è in grado di comunicare con la 148 come del resto altri apparecchi an/prc