Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problema con g36 gb

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito Problema con g36 gb

-MARCA E MODELLO: g36k gb
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:
    acquistata usata sul mercatino 1 anno circa
    -UPGRADES O MODIFICHE:
    asta spingipallino CA, spingipallino CA, testa cilindro CA, pistone ics pom arancione, testa pistone systema, gommino hp systema, hp chamber gb, molla t&t 100, guidamolla CA, ingranaggi xyt, boccole CA, impianto elettrico element a bassa resistenza, motore g&p m120
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:
    il problema è il seguente, inserisco batteria carica e il fucile non spara (9,6V 3300 mAh), cambio batteria (lipo 7,4 2200 mAh) e la storia non cambia, provo a smanettare con il selettore per vedere se c'era il selettore incastrato e non cambia nulla, dopo circa un dieci minuti di smanettamenti vari il fucile improvvisamente inizia ad andare, ma molto lentamente e solo premendo il grilletto con forza, e sembra quasi che ci sia un impedimento nella rotazione (batteria e connettori diventano velocemente caldi), con entrambe le batterie, e ogni tanto perde qualche colpo sia in singolo che in raffica. Lo spessoramento è fatto in modo certosino e da un esperto, difatti se tolgo il gear e provo a collegare la batteria il gear per conto suo va senza nessun problema, appena riinserisco il gear nell'impugnatura anche senza avvitare nessuna vite il problema si ripresenta. Ho provato anche a mettere una lipo 11,1 ma il rof è uguale con tutte e tre le batterie, circa 14-16 bb/sec. Qualcuno ha qualche idea da consigliarmi, io ho già provato limando la plastica che troviamo direttamente dietro al grilletto perchè pensavo che impedisse la corretta chiusura del circuito, ma la storia non è praticamente migliorata. Grazie mille a chiunque mi desse qualsiasi idea da provare, io non so proprio più dove sbattere la testa
    -TEMPO DEL PROBLEMA: un mese circa

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quando colleghi il gear-box alla batteria fuori dal guscio, questo spara normalmente (variando il ROF al variare delle batterie) oppure ha degli impedimenti particolari?

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

no con gear-box fuori dal guscio varia il rof al variare delle batterie e spara normalmente senza dover premere con forza il grilletto e se metto il selettore su singolo spara tranquillamente tutti i colpi singoli senza perderne nemmeno uno....

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Molla da 100 e sei nel Joule? Il resto sinceramente non me lo spiego

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prova ad infilare il GB nel semiguscio inferiore ma senza fissarlo e ne, tantomeno, mettendo il tappo dell'impugnatura motore e prova a sparare.

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

@maxlv650 sn a 0,97 quando spara misurati sia con il madbull che con xcortex è stata tolta una spira comunque

@Luky provato infilando solo il gear nel guscio inferiore senza mettere ne viti ne perni e senza mettere il fondello ma il problema permane

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Ultor non era per far polemica eh! E' solo che il mio C con una 90 T&T fa 0,97 quindi pensavo avessi perdite (che comunque non centrano nulla con il tuo problema) Giuro che non riesco a capire che cosa possa essere a rallentarti la meccanica ... neanche da dire che il motore si storta nell' impugnatura visto che nei gear di III gen. e' ingabbiato, provare per provare infila i gear nell'impugnatura dopo aver rimosso i selettori.

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

si si tranquillo maxlv hai fatto bene a chiedere così ho precisato entro sera provo anche questa soluzione togliendo il selettore, e sperando che sia quello il problema grazie mille per i consigli...

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169881-Problema-con-g36-gb

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.