-MARCA E MODELLO: g36k gb
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: acquistata usata sul mercatino 1 anno circa
-UPGRADES O MODIFICHE: asta spingipallino CA, spingipallino CA, testa cilindro CA, pistone ics pom arancione, testa pistone systema, gommino hp systema, hp chamber gb, molla t&t 100, guidamolla CA, ingranaggi xyt, boccole CA, impianto elettrico element a bassa resistenza, motore g&p m120
-DESCRIZIONE PROBLEMA: il problema è il seguente, inserisco batteria carica e il fucile non spara (9,6V 3300 mAh), cambio batteria (lipo 7,4 2200 mAh) e la storia non cambia, provo a smanettare con il selettore per vedere se c'era il selettore incastrato e non cambia nulla, dopo circa un dieci minuti di smanettamenti vari il fucile improvvisamente inizia ad andare, ma molto lentamente e solo premendo il grilletto con forza, e sembra quasi che ci sia un impedimento nella rotazione (batteria e connettori diventano velocemente caldi), con entrambe le batterie, e ogni tanto perde qualche colpo sia in singolo che in raffica. Lo spessoramento è fatto in modo certosino e da un esperto, difatti se tolgo il gear e provo a collegare la batteria il gear per conto suo va senza nessun problema, appena riinserisco il gear nell'impugnatura anche senza avvitare nessuna vite il problema si ripresenta. Ho provato anche a mettere una lipo 11,1 ma il rof è uguale con tutte e tre le batterie, circa 14-16 bb/sec. Qualcuno ha qualche idea da consigliarmi, io ho già provato limando la plastica che troviamo direttamente dietro al grilletto perchè pensavo che impedisse la corretta chiusura del circuito, ma la storia non è praticamente migliorata. Grazie mille a chiunque mi desse qualsiasi idea da provare, io non so proprio più dove sbattere la testa![]()
-TEMPO DEL PROBLEMA: un mese circa

Portale
Lo staff