Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: MOE e gusci Troy: mira posteriore TROY o MBUS?

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

sarano gusti...io fossi in te metterei al posto del delta di mira tradizionale la troy abbattibile e come posteriore un altra troy, la configurazione migliore secondo me visto che hanno un profilo più basso delle mbus.
    poi alla fine come ho messo all'inizio sono gusti quindi secondo me metti quello che più ti aggrada dato che non c'è una rigida linea base per replicare l'arma

un saluto

caos

Recluta

L'avatar di enrico.83
    Club
    BAD COMPANY

Predefinito

Il delta anteriore mi piace molto, a differenza dei vari modelli abbattibili. Potendo scegliere, il delta rimane un punto fisso, la posteriore invece, dovendola comprare (se non lascio la Marui) volevo il massimo della coerenza... ma a quanto ho capito sono entrambe ok Magpul e Troy.... per quanto riguarda la Marui?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

mbus

enrico.83

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.