Diciamo che per il momento possiamo anche lasciarlo qui, qualcuno lo apprezzerà. Potresti però fare anche un post ex novo in Recensioni ASG.
Diciamo che per il momento possiamo anche lasciarlo qui, qualcuno lo apprezzerà. Potresti però fare anche un post ex novo in Recensioni ASG.
giorno polenta! Si lavora anche oggi qui su sam?Il post l'ho modificato ed ora è una recensione a tutti gli effetti, per cui credo che possa essere semplicemente spostato in recensioni. Ci pensi tu??
giusto una curiosità: ho da poco comprato l'm4a1 della ics sport line, per quanto ho capito in pratica differisce dalla high-cost solo per i gusci in abs e per il motore. francamente non sapevo se creare una nuova discussione o rispondere qui comunque volevo sapere se c'erano alcune parti che necessitano di essere cambiate (tipo come avevi detto prima che hai sostituito il gommino in serie con quello systema) e se si può tranquillamente usare con la lipo o, almeno, con la 9,6. vi ringrazio in anticipo
puoi tranquillamente usarlo con tutte le lipo che vuoi! Il gb regge tranquillo..a non reggere sono i gusci! Infatti per le troppe vibrazioni potrebbero creparsi com'è successo a me!
guarda caso un mio amico ha acquistato lo stesso fucile mio montandogli una lipo 7,4 e dopo 2 ore di game si è rotto. fino ad ora ho sempre giocato con un marui (quindi solo ed unicamente batteria da 8,4V) dici che se metto invece la 9,6V regge tranquillamente?
Ma insomma il gb ics è quello che è ovvero troppo morbido e malleabile a detta di molti (compreso tex) quindi ad usare le lipo ci andrei cauto.
Io ne ho montata una da 11.1 con 15 c di scarica ma ho cambiato tutto l' interno con pezzi aftermarket.
Se a te si è crepato che gliele consiglia a fare le lipo?
Una lipo da 7,4 è tra una 8,4 e una 9,6 nimh anche se ha tanti C di scarica non vedo quale sia stato il problema, avrebbe dovuto reggere perfettamente.
I marui sono eterni se metti le 8,4, con una 9,6 rischi la rottura soprattutto perchè gli ingranaggi sono in zama.
Penso che cambiando gli ingranaggi tu possa montarla tranquillamente ma aspetta il consiglio di qualcuno più esperto di me.
Il mio messaggio aveva un tono un po ironico. Volevo intendere che il GB regge tranquillamente ma il problema reale dello sportline è il body in plastica che non sopporta troppe vibrazioni per cui è consigliata una 7,4 o una 11, 1 con scarica inferiore a 15c. La scarica di una batteria è influente perchè modifica la "risposta" della meccanica. Per cui una 7,4 12c o una 25c a parità di amperaggio, reagiranno differentemente sulla stessa ASG.
Succo della storia:
-Usa una 7,4 e vai tranquillo e sicuro che se non hai proprio sfiga non succede niente e hai un rof più che decente (meglio dei fratelloni col turbo3000, a mio parere più lento)
-Usa una 11,1 con scarica inferiore a 15c se vuoi rof più elevato ma rischi un po
terrò presente dei vostri consigli vi ringrazio ragazzi![]()