Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Setup senza troppe pretese...è solo un inizio "UK SF DPM/DDPM"

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    non mi piace la pistola in quella posizione, proprio non mi piace, e la borraccia in zona frontale.

Per il resto, i mimetismi possono andar bene.
    questioni di gusto...
    io la trovo comodissima e pronta all'uso la pistola lì, la borraccia frontale è una mia scelta...

Spina

L'avatar di Shader
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Sicuro che sia un RRV? Con qui fastex frontali lo darei più come la replica di un BlackHawk Recon chest harness...comunque lo alzerei un pò.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

vito è un buon inizio, dovresto perfezionare qualcosina sul tattico...
    appoggio MCMirko per quanto riguarda la pistola, sui tattici si è vista più a sinistra e con la serpa, poi metti qualche particolare in più..
    il tattico lo sistemerei con altre tasche, togliendo le verdi al centro, poi un bel paio di occhialoni..
    bella l'accoppiata ddpm+ dpm gaiters, forse però nere sarebbero state meglio...
    ultima cosuccia, il fucile quello li.....non va, a me no che non hai un set up da police...

i miei sono consigli, non critiche..lo sai che ti voglio bene vero?

ps, Morpheo mio...QUELLO NON E' WOODLAND E' DPM, SEI FORTUNATO CHE DOMENICA NON CI SONO! MAI CONFERE IL WOODLAND CON LA DPM!!

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    vito è un buon inizio, dovresto perfezionare qualcosina sul tattico...
    appoggio MCMirko per quanto riguarda la pistola, sui tattici si è vista più a sinistra e con la serpa, poi metti qualche particolare in più..
    il tattico lo sistemerei con altre tasche, togliendo le verdi al centro, poi un bel paio di occhialoni..
    bella l'accoppiata ddpm+ dpm gaiters, forse però nere sarebbero state meglio...
    ultima cosuccia, il fucile quello li.....non va, a me no che non hai un set up da police...

i miei sono consigli, non critiche..lo sai che ti voglio bene vero?

ps, Morpheo mio...QUELLO NON E' WOODLAND E' DPM, SEI FORTUNATO CHE DOMENICA NON CI SONO! MAI CONFERE IL WOODLAND CON LA DPM!!
    lo sò caro che mi vuoi bene...
    però io l'ho dcritto insomma, è un inizio senza pretese, per cui ogni critica sarà presa come consiglio per migliorare...

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

quoto mc mirko e eddie serpa inclinata..........gia'sai!

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

via quelle tasche ddpm dall'rrv non c'entrano nulla.Via il g36 non è molto filologico con le UKSF
    via quella pseudo fondina,
    prendi un bel colt, una fondina cosciale se non addirittura una serpa e per mio gusto personale ti consiglierei di togliere le ghette dpm stonano troppo, almeno quando fai le foto toglile.

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zapbrannigan Visualizza il messaggio
    via quelle tasche ddpm dall'rrv non c'entrano nulla.Via il g36 non è molto filologico con le UKSF
    via quella pseudo fondina,
    prendi un bel colt, una fondina cosciale se non addirittura una serpa e per mio gusto personale ti consiglierei di togliere le ghette dpm stonano troppo, almeno quando fai le foto toglile.
    colt ne ho quanti ne vuoi, avevo quello e la foto l'ho fatta con quello...non me li faccio prestare per le foto, le faccio con i miei...
    mi dici almeno come mai le tasche DDPM non c'entrano nulla???è una tua opinione, non stà scritto da nessuna parte giusto???
    come mai dovrei togliere le ghette???se le ho messe un motivo c'era...diluviava e, poi perchè devo bagnarmi per un tuo gusto personale??? ...poi le ghette DDPM non le ho mai viste nè sentite...magari potevo metterle nere...

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

tre foto
    rispettivamente
    SAS in afghanistan

SAS in iraq

SFSG in iraq

da qui puoi notare che non hanno tasche DPM o DDPM sui loro vest, ecco perchè secondo me non c'entrano molto con il tuo setup.In tutte le centinaia di foto su UKSF che ho visto non ho mai trovato tasche DDPM o DPM , eccezion fatta per tattici prettamente "brit" come osprey, assault vest o blackhawk platecarrier DDPM.Quindi non è una mia opinione.
    Ho forse mai detto di "farti prestare un colt?"NO! Le Uksf o hanno i diemaco/colt oppure i SA80.Stop.Niente g36.
    Non metto in dubbio che le ghette siano comode quando piove e nemmeno ti ho imposto "toglile che fanno schifo", cito testualmente :"per mio gusto personale ti consiglierei di togliere le ghette dpm stonano troppo, almeno quando fai le foto toglile" , semplice parere personale, penso che stonino, ma non ti dico "devi giocarci senza".
    Poi se vuoi postare un setup e non accettare i consigli che uno ti da, pazienza.

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...da queste foto puoi capire anche che fondina mettere sul petto, di sicuro non una con estrazione in verticale.

Poi se vuoi pupi metterci ciò che vuoi, ma sarebbe meglio mettere gli accessori studiati apposta per quella posizione, ma tua fondina è da fianco.

Soldataccio

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

certo che accetto i consigli, mai detto il contrario, anzi nel primo post l'ho scritto apertamente...
    però se tu mi cacci le foto dei sas veri, vabbè è un altro conto, io il soft air lo faccio per hobby, il mio mestiere è un altro...
    di certo la domenica "mi vesto" con quello che i miei soldini passano...
    se ti piace il mio bene, altrimenti fai pure come hai fatto, critica/consiglia, che di certo tutto sarà e gioverà a mio carico...
    di certo non ti dirò mai il mio setup è perfetto, mai detto giusto???ecco allora...

McMirko, hai ragione, prenderò una serpa al più presto pissibile, poi occhio visto che precisate tanto, la mia pseudo fondina, non è nè da fianco e nè da petto...era un portacaricatori...trasformato in fondina...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.