ha ha ha ha !!!!
porca vacca, è vero..... mendicavo un accendino da qualsiasi passante.....!!!
E si che la sera prima ne avevo ben due.....!!! Maledetti cleptomani canavesani !!![]()
sarà lele, ma in un campo meglio proporzionato seguo il tuo ragionamento, qui eravamo più "limitati", se in un ingaggio tra due squadre una ha la meglio, e si cura i suoi feriti, presidia (e così è stato). Al tempo di presidio poi si aggiunge pure il tempo al PMA, mi sembra tanta roba. Mi parli invece di un campo di 3 km, dove una squadra, vinto l'ingaggio, può proseguire, e l'altra può raccogliere i suoi feriti, allora ti do ragione, anzi, come dice qualcuno si può pure allungare.
Nel wild weasel 2009, in cui comunque eravamo più del doppio, venivano fatte tregue per raccogliere i feriti, no?
PS Comunicazione radio di Calcifer: "ho freddo, non sento più le gambe..."
pare non stesse scherzando![]()
Calcifer data la conformazione del campo si è ritrovato colpito purtroppo in una posizione strategica di interesse sia per noi che per i ns avversari.
Abbiamo fatto diverse azioni di alleggerimento li su quel fronte e abbiamo poi cercato più volte il recupero (sono stato colpito li non meno di 3 volte in 3 differenti tentativi di recupero) peraltro alla fine della fiera risultato completamente fallito. Io ho provato in soloing un attacco su un fianco sperando che riusciste a recuperarlo (andata malissimo).
Il problema in questo caso si è verificato quando appunto il colpito si è ritrovato sul "border" e il campo stesso non consentiva di muoversi lungo altre direttrici, quindi non è una "pecca" del regolamento , che deve essere generale e generalistico per forza di cose, ma un "problema" specifico della struttura del campo , Calcifer numero uno per essere rimasto al suo posto fermo indomito per quasi 2 ore, in quella situazione sinceramente io avrei fatto su armi e bagagli e sarei andato al PMA (e l'ho fatto in una situazione precedente).
quoto ed aggiungo che all' ultimo tentativo "salvate il soldato calcifer", anche io che ero riuscito a medicarlo sono stato colpito, in quella posizione era praticamente impossibile ripegare, ache perchè di li a poco hanno attacato in massa, passando sui nostri miseri corpi
---------- Post added at 14:31 ---------- Previous post was at 14:27 ----------
By virussct at 2010-12-07
By virussct at 2010-12-07
Wild Weasel non era ancora giocata in FTH-R,molte delle regole che utilizziamo ora erano ancora in fase embrionale o non c'erano affatto.
A WW2 si rese necessaria una tregua in quanto utilizzando ancora i maggiorati,la potenza di fuoco era sporopsitata,dunque capitava spesso che per tirare fuori un cristiano da un buco ci volesse la perdita di un intero team.
La sosta di 20 minuti al PMA è calibrata proprio per non essere troppo lunga ne essere troppo corta,ricordati Gabri che tentiamo sempre di più di avvicinarci ad un sistema simulativo.
La realtà è che nonostante tutto è difficile schiodarsi dalla mentalità tipica del softgunner "finito l'ingaggio ricomincio a giocare",in FTH pause e tregue non esistono più,ogni fazione ed ogni team deve tenerne conto quando utilizza tatiche e strategie,soprattutto si deve capire che ogni uomo disperso è un giocatore in meno che spara,dunque và recuperato o ancora meglio non lasciato mai solo.
Tieni comunque conto che la giocata di Domenica era forzatamente limitata come tempo,gli eventi FTH-R non sono mai da meno di 6-8h,dove una sosta di 20 min al PMA ogni tanto è pure piacevole...![]()
che invidia! buona è![]()

In attesa della conferma e-mail