Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Torneo small world war ii

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito Torneo small world war ii

Ciao ragazzi!
    Scheggia mi ha chiesto cortesemente di postare il debriefing sulla giornata di oggi che a parer suo è stata fantastica....
    ora a voi i commenti e le foto se ne avete così anchio posso vedere come avete passato questa domenica con quei pazzi dei miei amici volpacchiotti!!!
    foto foto foto foto foto

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Thumbs up

A nome degli OVER ringrazio gl'organizzatori, i difensori e tutti gl'amici con cui abbiamo passato una splendida giornata su un super campo di gioco!

Per la prima volta, in quasi 17 anni di gioco, ho avuto la possibilità d'eliminare con una finta "arma bianca" l'ufficiale nazi

Da sinistra a destra in alto:
    Vitto, Diego, Kucciolo, Stainer, Klaus
    Sotto da sinistra a destra:
    Seamad, Slo, Liquid

---------- Post added at 11:16 ---------- Previous post was at 10:37 ----------

L'ufficiale nazi con la sentinella:

Postazione missilistica con difensori e "morti":

Obj trincee con generale Scheggia:

Obj "babbi natale" simpaticissimi:

Complimenti a tutte le Volpi, a chi ha rilasciato i permessi per giocare nella stupenda Linea Cadorna e alla cuoca del ristorante che ha cucinato un pranzo buonissimo e super abbondante compreso nei 30€ di quota torneo a testa!

Se proprio proprio vogliamo trovare una pecca al torneo, secondo me si poteva studiare qualche obj in più, ma nonostante i totali 350Km circa che mi sono fatto da Piacenza è stato tutto bellissimo!!!

Grazie

Fabio

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Concordo parola per parola con il mio amico e compagno di gioco kucciolo.
    La capacità d'organizzazione delle Volpi era già nota, ma questo torneo è stato davvero bello per la coreografia assolutamente fantastica e l'altrettanta notevole interpretazione dei difensori!
    Ragazzi avete proiettato la mia squadra in un altra dimensione, un sitema di gioco nuovo per molti di noi!
    Coplimenti davvero a nome di tutti gli OVER!

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ecco una gallery con qulache foto https://img502.imageshack.us/gal.php?g=dscn0314h.jpg

Spina L'avatar di Solo-Luino
    Club
    V Legio

Predefinito

A nome della V ringrazio le amiche Volpi per la giornata, coronata da un ottimo secondo posto (mannaggia alla fucilazione). Come sempre queste giornate si ricordano, oltre che per il semplice game, per la possibilità di incontrare vecchi e nuovi compagni di avventure.
    Ottima la scenografia e l'interpretazione e la neve dava quel tocco in più.
    Grazie ancora ragazzi.

Christian "Solo" Colombo
    V Legio "La Fulminata"

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.