Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
ale come mai niente safariland? troppo scomode per i monti rocciosi?
secondo me ci stava bene una radio personale tipo icom sullo spallaccio, mi sembra che così ne siete srpovvisti no? anche per gli headset intendo
le zip ties non sono un po piccole per ammanettare i terroristi?
poi avrei fatto anche una grezzata col fil di ferro o il paracord per legare gli aimpoint come avete fatto per il visore
Gy

Io ho scelto di non portare l'arma secondaria, anche nelle ref pics non l'hanno tutti.
Per quanto riguarda le radio, abbiamo entrambi l'ICOM radio pouch sul vest quindi non avrebbe senso mettere la radio sullo spallaccio. Headset o handset nelle foto non se ne vedono. Credo che il paracord sul visore sia una sorta di lanyard, mentre invece legare gli aimpoint sarebbe utile in vista/in seguito di un lancio, ma non è il nostro caso.
Le fascette? Le avevo usate tutte ieri mattina, terroristi a valanghe!

---------- Post added at 13:01 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

Quote Originariamente inviata da corte Visualizza il messaggio
bei setup, semplici ma di effetto! mi hanno fatto venire in mente Restrepo.
toglimi una curiosità ma il rig della sotech ha la pouch porta vescica inclusa e non staccabile?
Il Falcon in dotazione all'82nd veniva fornito così, con l'hydration carrier incluso. Oltretutto, a differenza della versione commerciale ha un solo fastex frontale sugli spallacci.