Sicuramente un plauso ai Pirates per essersi presi la briga di organizzare l'evento in favore di Telethon, aver messo a disposizione il loro tempo per organizzare e il loro campo per la giocata.
La domenica è partita subito bene già dal briefing di Drake, da una rapida occhiata ai giocatori si notava subito la presenza di belle squadre con tanta voglia di giocare e divertirsi. E cosi è stato.
Da parte nostra è doveroso sottolineare la grande onestà, amicizia, voglia di divertirsi che è stata espressa da tutti i team partecipanti, ci siamo divertiti e soprattutto abbiamo visto un bel softair che raramente si vede sui campi di gioco.
Abbiamo avuto la possibilità di rivedere vecchi amici (bhe i pirates ormai li conosciamo bene, poi quel matto di Sabbia) e di conoscere nuovi amici, che, durante la partita hanno dimostrato molta serietà e impegno.
Un saluto quindi a tutti, soprattutto ai ragazzi della ns fazione, in particolare a Panzer che con me si è subito l'organizzazzione della fazione restando sempre in HQ senza mai sparare un pallino e senza vedere un "nemico", a tutti i Doc Hunter che si sono smazzati i cambi per la difesa dell'HQ e per la difesa/attacco dell'obj 2/ospedale, ai ragazzi dei pirates (simo, mogge, jb, Emy, drake & c), anche loro si sono fatti un bel mazzo su obj 1, obj 5 e HQ.
Ovviamente non dimentico i soci che si non smazzati obj3 e varie azioni di disturbo più anche la difesa dell'HQ.
Per quanto riguarda il game direi tutto bene, liscio e scorrevole, non troppo complesso e molto giocabile.
Anche il tempo è stato dalla ns parte, lasciandoci finire la giocata tranquillamente.
Un salutone a tutti e alla prossiama!!!!
Luca "raptor" Ghost Squad Lecco


Portale
Lo staff






In attesa della conferma e-mail
