Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: 5/12/2010 - (Valaperta/LC) -"Open Valley Strike": Raduno Amichevole per Beneficenza

Recluta L'avatar di draKe
    Club
    Pirates S.A.T. Milano

Predefinito

Si,il gettone andava messo ogni qualvolta una fazione conquistava un obj, contestualmente all'innalzamento della propria bandierina, e non ogni volta che una passava di lì...a fare la conta dei gettoni mi è parso che tutti si siano comportati così (c'era un giusto rapporto fra i gettoni di entrambe le fazioni), salvo su un obj preso da voi, ma Doom mi aveva già anticipato che c'era stato un errore in questo senso causato dal mancato innalzamento della flag che segnalava l'obj in mano vostra

---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:42 ----------

Quote Originariamente inviata da Raptor_ Visualizza il messaggio
    Bella Vice... comunque vuol dire che i conti che abbiamo fatto con Panzer erano giusti.
    Per replicar l'evento no problem, noi ci siamo volentieri, soprattutto alle condizioni di questa amichevole, bella gente e voglia di divertirsi. Potremmo magari introdurre la figura del medico, ne parlavo ieri al cell con Emy, non sarebbe male come variante..
    In realtà l'idea del medico mi era passata per la testa quando scrissi il game, ma poi ho preferito restare sul semplice.
    La prossima volta mi piacerebbe implementare questa figura, unendoci anche un tempo di gioco più lungo, un minimo di scenografia utile, uno storyboard più dettagliato e coinvolgente (secondo me utilissimo per calarsi nella parte e per certi versi utile anche a capire e prevedere determinati sviluppi del gioco sul campo), OBJ la cui conquista o perdita determini reali sviluppi all'interno della trama del gioco, e un campo leggermente più grande e meno "affollato", ovviamente mantenendo il carattere amichevole e gratuito della giocata... adesso vediamo un po' cosa è fattibile e cosa no, ma penso seriamente che se ci si da tutti una mano vicendevole possiamo tirare fuori qualcosa di veramente buono.
    Ultima modifica di draKe; 07/12/2010 a 23:11

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

vabbe si è capito come vanno le cose qui ... bisogna solo decidere la data XD

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Panzer_P41 Visualizza il messaggio
    vabbe si è capito come vanno le cose qui ... bisogna solo decidere la data XD
    Vero !

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

In qualsiasi caso Drake, puoi contare sugli Urban Cowboys per qualsiasi necessità, anche scenografica, visto che disponiamo di diversi oggetti scenografici.

Aspettiamo la data allora

Spina L'avatar di Potter.M
    Club
    Ghost Squad

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nohant Visualizza il messaggio
    DRAKE! sei stato operativo! mi hai indicato dov'era il mio HQ dopo un colpo in testa ^^
    Un saluto!
    EDDaaaii!! Ancora con questo colpo in testa??
    Comunque bellissimo torneo, mi sono divertito! Grazie anche a Old e alla sua squadra x la giocata!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Potter.M Visualizza il messaggio
    EDDaaaii!! Ancora con questo colpo in testa??
    Comunque bellissimo torneo, mi sono divertito! Grazie anche a Old e alla sua squadra x la giocata!
    grazie a te della collaborazione e la simpatia! (e i colpi in testa agli attaccanti sgattaiolanti... )

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

valaperta

(Valaperta-LC)-quot-Open-Valley-Strike-quot-Raduno-

openvalley

openvalleu

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.