Si,il gettone andava messo ogni qualvolta una fazione conquistava un obj, contestualmente all'innalzamento della propria bandierina, e non ogni volta che una passava di lì...a fare la conta dei gettoni mi è parso che tutti si siano comportati così (c'era un giusto rapporto fra i gettoni di entrambe le fazioni), salvo su un obj preso da voi, ma Doom mi aveva già anticipato che c'era stato un errore in questo senso causato dal mancato innalzamento della flag che segnalava l'obj in mano vostra
---------- Post added at 22:04 ---------- Previous post was at 21:42 ----------
In realtà l'idea del medico mi era passata per la testa quando scrissi il game, ma poi ho preferito restare sul semplice.
La prossima volta mi piacerebbe implementare questa figura, unendoci anche un tempo di gioco più lungo, un minimo di scenografia utile, uno storyboard più dettagliato e coinvolgente (secondo me utilissimo per calarsi nella parte e per certi versi utile anche a capire e prevedere determinati sviluppi del gioco sul campo), OBJ la cui conquista o perdita determini reali sviluppi all'interno della trama del gioco, e un campo leggermente più grande e meno "affollato", ovviamente mantenendo il carattere amichevole e gratuito della giocata... adesso vediamo un po' cosa è fattibile e cosa no, ma penso seriamente che se ci si da tutti una mano vicendevole possiamo tirare fuori qualcosa di veramente buono.