Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: M4

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito M4

allora volevo chiedervi poichè nn mi intendo di marche dei fucili di asg se facevo bene a comprare un m4 full metal della golden bow e mi potete scrivere i pregi e i difetti di questo marchio??? se nn faccio bene mi potete dire dove trovare un m4 s-ystem full metal di una marca migliore ???

grazie mille in anticipo

---------- Post added at 18:04 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

scusate mi sono dimenticato costo sui 160 -150 euro perchè cosi è quanto costava quello della golden bow !! grazie

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

per l'M4 full metal della Golden bow non mi pare ci siano recensioni, ma tieni conto che è comunque una buona marca tra le low cost. Se è come il modello precendente (quello non full metal) comunque potresti cadere nell'over j, quindi prima cosa da fare sarà farlo cronografare, poi se propeio lo vuoi ottimizzare ci sarà da fare il cambio delle boccole (se sono in nylon) rifargli lo spessoramento e mettere un buon grasso togliendo quello nativo cinese. Poi come dicevamo se è over toccherà cambiare la molla con una SP90.
    Io non posso fare i conti in tasca a te ma ho visto che L'M4 Golden bow full metal sta su una media di 160 euro, a questi ci devi aggiungere 10 euro di molla, 8/10 euro di boccole e altri 25 euro circa per gli altri lavoretti: abbiamo quindi un totale di 203/205 euro.
    A questo prezzo da saddafà avevano l'M4A1 della Marui a 210 euro se non sbaglio e ti sei comprato una replica pressappoco eterna se usata con le batterie da 8,4; oppure con una trentina di euro in più puoi prendere il G&G GR16 Pneumatic BlowBack full metal (l'M4 scarrellante della G&G) che è anche lui un ottima replica.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

o trovato un m4 s-sistem full metal della mauri a 189 euro dici ke è un buon affare???

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

la marui fa da sempre buone asg, logico che mi pare strano affibbiare full metal a marui che da sempre fa le repliche in abs

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se leggi bene cad è di mauri... quindi potrebbe essere benissimo un full metal

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

beh One di solito la marui faceva asg in abs, vedere un full metal di tale marca mi fa mettere un punto in più alla marui!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Vsat Vinassa

Predefinito

Ma un bell D_boys...l ho avuto ed e stato favoloso

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da One Visualizza il messaggio
    se leggi bene cad è di mauri... quindi potrebbe essere benissimo un full metal
    la chicca.... ahahhaah

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169784-M4

jjhk

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.