Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
Gli Orsi sono una garanzia....nun date retta a Capita'....dice sempre le stesse cose.......leggendo questi deb mi mordo le mani per non essere stati presenti.....magari arrivavamo ultimi...ma sti c....l'importante è stare con gli Amici e divertirsi,da quanto letto complimentoni agli SBS....aoooo''''''
ti stimo fratello........................, noi ci siamo infiltrati alle spalle della miniera, per poi proseguire verso il l'obj radio, laboratorio,osataggio,sam nella cava , e alla fine la linea elettrica....................risultato:
tutti gli obj al 100% , ostaggio liberato da me personalmente alle spalle dell'arbitro che mi pare fosse.............................a i ora ricordo come se chiama.........coso............................a cosoo, booooma che ca... ne sò..................................scherzo il mitico PROFF, gli sono arrivato alle spalle mentre il resto del team accerchiava dal lato opposto, poi una corsa sfrenata di 1,5 km per arrivare alla linea elettrica, e abbiamo chiesto luce verde alle 13,45 che culo...obj preso in 2 minuti stavamo a mille, rinnovo i complimenti a tutti:
uniche note negative sono state:
2 contro prese proprio da pivelli, la prima mentre riparavamo la nostra M60 stavamo un pò a fare rumore, e la seconda mentre il nostro reporter, e io stavaamo in zona Ostaggio, hanno beccato i miei a bivaccare tranquillamente, e li mi sono incazzato con i miei dicendogli e che cavolo non vi sedete sul ciglio della strada, poi non aver preso l'obj SAM è stato il fatto che l'ostaggio ci diede l'informazione "200 mt ad ovest" e siamo andati a bussola, e abbiamo trovato i SAM nella cava pensando che quelli segnati sulla mappa erano stati spostati in segreto el l'operatore delle special foce in recon che era stato catturato ci avesse detto questo, ma non era così, tant'è che quando al debreafing ho consegnato i due codici della cava, e mi hanno chiesto il terzo codice sono rimasto di stucco e ho fatto una faccia di asino.......cazzzz allora c'èra e a pensare che mentre rietravamo verso il nostro punto d'infiltrazione siamo passati a 40 metri dal vero OBJ SAM, bastava che ci davamo solo uno sguardo e via........tutto al 100%, ma così è la vita e come mi ha raccontato il mitico Fabio veleno che saluto con grandioso affetto, per noi la missione è fallita, ma per il resto................................rinnovo ancora i complimenti al team organizzatore "ORSI BRUNI D'ABRUZZO" con tutti i tema che lo hanno aiutato e perdonatemi se non ricordo i nomi, poi ho cercato su tutti gli obj il famoso Q di cuori "DUSTOFF" per salutarlo e stringergli la mano, draku e ill caro amico dei lycan e tutti quelli che ho salutato e rivisto sul campo. saluti a tutti gradissima giornata nel segno del nostro SPORT.

saluti a tutti Capità