Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: [DEBRIEFING] "XD : MIND UNDER CONTROL" - Castelnuovo Scrivia (AL)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito [DEBRIEFING] "XD : MIND UNDER CONTROL" - Castelnuovo Scrivia (AL)

E' fatta!!!

Ringraziamo in particolare gli amici "BOUNTY HUNTERS" e gli "SCOIATTOLI" per la loro preziosissima collaborazione.

Ringraziamo tutte le squadre partecipanti, sperando si siano trovate bene e si siano divertite.
    Aspettiamo il loro debriefing con i commenti, sia positivi e negativi... ci aiuteranno a fare sempre meglio!

Di seguito la classifica delle due giocate:

Domenica 7 novembre
    ===================
    1 - VOLPI DEL DESERTO punti 1880
    2 - GIP SAT "BETA" punti 1770
    3 - GIP SAT "ALFA" punti 1370
    4 - 101' CARENTAN punti 1260
    5 - GREEN TEAM punti 570
    6 - MIRMIDONI punti 540

Domenica 14 novembre
    ====================
    1 - RAPTOR punti 1810
    2 - 23' REGGIMENTO BIANCONIGLIO punti 1550
    3 - TROLL SPECIAL FORCES punti 1430
    4 - GPR SWAG unità "T.A.T." punti 1330
    5 - GPR SWAG unità "DEVIL" punti 1280
    6 - "ALFA" PRALORMO punti -330

Le prime due squadre di ogni domenica parteciperanno alla giocata finale che si svolgerà nella notte tra il 15 ew il 16 gennaio 2011...............

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Ringrazio l'organizzazione per averci fatto passare due domeniche all'insegna del Buona softair e della buona cucina e per le risate incredibili che ci siamo fatti circondati da persone davvero splendide.Se ci sarà una prossima edizione oltre alla finale ci saremo sicuramente perchè ne vale davvero la pena!!!

I nostri complimenti e saluti a tutte le squadre che hanno partecipato,disponibili per eventuali amichevoli o altro.

Spear-Bounty Hunters Basiglio

Spina
    Club
    trolls special force

Thumbs up Un po' di commenti....

Ciao a tutti sono Bront membro della squadra ALFA di Pralormo, volevo complimentarmi con gli organizzatori del torneo sia per la location sia per l'organizzazione... dopo i complimenti volevo precisare alcune cosette e diciamo togliermi dei pallini dalle scarpe...
    Per noi è stato un esordio pessimo nel CQB diranno alcuni, anzi tutti, ma ogni sconfitta va analizzata, se poi è cosi EVIDENTE non va solo analizzata ma deframmentata per capire se siamo una squadra di tetraplegici o di lobotomizzati e gli altri sono dei supereroi (non mi risulta partecipassero dei reparti speciali professionistici tipo NOCS O TESTE DI CUOIO). Mi rammarico per non essermi fermato durante la valutazione finale, per lo meno capivo meglio se ci hanno tolto qualche obiettivo o ci hanno penalizzato in particolar modo per Highlander!
    Non voglio dilungarmi in ulteriori se e fosse stato anche perchè non intendo tediare alcuno ma consentitemi di fare alcune domande:
    - Perchè nel 1° obiettivo noi abbiamo trovato 3 difensori alle ore 11 e invece alle 15.30 i difensori erano solo 2? (neanche così convinti)
    - Perchè se è vero (così mi riportano a fine gara, organizzatori e colleghi squadra Bravo) che abbiamo giocato da higlanders non siamo stati puniti durante la giocata, o meglio non ci è stato detto niente durante il game?
    - Gli arbitri (nulla contro loro), segnavano razionalmente i "colpiti" o presi anche loro dalla loro investitura di ufficiali di gioco segnavano anche la ripetizione della parola "colpito" o "preso", parole ripetute semplicemente per non farsi sparare addosso.
    C'è da dire che il loro giudizio era basato più sull'udito che non sul fattore visivo quindi...
    lascio a voi il diritto di replica come giusto che sia.
    Mi congedo, complimentandomi con tutte le squadre partecipanti per i risultati ottenuti con la speranza e la fiducia che ai prossimi CQB che organizzate ci siano situazioni e regole uguali per tutti.
    Se riesco vi posto le ns. registrazioni video e audio di alcuni OBJ, così potete anche voi contare i presi e colpiti.
    Un saluto Franco Madau alias BRONT
    Forza Paris (Brigata Sassari)

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito risposta alle contestazioni.....

Ciao sono slo dei cuori di tenebra,
    mi spiace per queste contestazioni fuori luogo, e vado a spiegare il perchè...
    prima cosa e penso più importante, in ogni obbiettivo tutti i difensori hanno segnalato più di un immortale.
    questa squadra stando alle segnalazioni dei difensori e da regolamento avrebbe dovuto abbandanare il campo di gioco, non avendo nemmeno il punteggio negativo sul quale contestare.
    L'arbitro segnava davanti a tutti i morti, inoltre, dire che nel primo obj dopo un certo orario i difensori non erano molto convinti, non è corretto perchè per stabilirlo bisognerebbe trovarsi nuovamente in quel obj.
    inoltre è molto scorretto anche solo supporre una cosa del genere, mostrando poco rispetto a coloro che hanno dato il massimo sempre in ogni obj.
    Altra cosa che mi fa pensare è che ad uno di voi, per l'esattezza king, è stato detto che eravate la squadra più contestata, anzi la sola contestata di tutta la domenica, per cui se volevate chiarire qualcosa noi eravmo li a completa disposizione, ed era quello il momento giusto.
    In una cosa posso dare ragione, è che non hanno giocato seals sas o altri gruoppi speciali ma bensì squadre ONESTISSIME e molto brave nei movimenti cqb pur essendo per alcune di esse la loro prima volta.
    Detto questo prima del vostro messaggio avevo parlato con king al telefono ed ho spiegato più di una cosa.. perchè non mi sono state rivolte domande al momento giusto tra persone civili?
    Mi spiace perchè così facendo sottolineate ancora più la mancanza di correttezza fuori e dentro al campo di gioco.
    Detto questo volevo fare i miei più sinceri auguri ai 3 mebri della trollspecialforce che hanno subito un incidente e si trovano in condizioni gravi..
    TANTI AUGURI DAVVERO RAGAZZI! tutto il resto passa in secondo piano.

Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio

Predefinito

Mi accodo a Slo nel fare i nostri più sinceri auguri ai ragazzi che hanno fatto l'incidente da parte di tutti i Bounty Hunters.

Saluti

Spear-Bounty Hunters Basiglio

Spina L'avatar di brutus
    Club
    gip lodi

Predefinito ...

Io vi ringrazio della domenica passata insieme ... ci siamo divertiti ed ho trovato qualche vecchio compagno di gioco! Le nostre impressioni sia positive che negative le abbiamo gia "discusse" direttamente sul campo con gli organizzatori ..
    Un grazie mille di tutto
    BRUTUS
    GIP LODI A.S.D.

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao ragazzi, personalmente non ero presente al torneo ma vi allego un pm mandatomi da scheggia per ringraziare l'organizzazione:

Ciao ragazzi! Personalmente sono proprio contento della giornata sportiva, a parte il risultato posso dire che anche se non fossimo arrivati sul podio avrei detto la medesima cosa: FANTASTICO! Abbiamo la fortuna di possedere un campo urbano e forse è anche per questo che siamo riusciti nel nostro intento ma devo dire grazie all'arbitro (brutta bestia, si proprio a te sto dicendo!!! hahaah) che ci è stato vicino e ha sopportato le nostre urla e i nostri "bip" per tutto il tempo! ho trovato una buona organizzazione eoltre a gente onesta e simpatica... lo ammetto 2 dei miei sono stati riscontrati come immortali. difatti sono gia stati richiamati pesantemente... nulla da dire ma in un urbano è molto facile essere un immortale anche involontario ma non per questo ho giustificato i miei ragazzi,anzi! Il nostro stile di gioco principalmente ci porta a giocare in urbano esclusivamente a colpo singolo quindi il primo obiettivo ci ha trovato molto spiazzati ma poi è stato duro, doloroso,impegnativo ma abbastanza in discesa pur avendo trovato una bella difesa ONESITISSIMA quanto IN GAMBA. Infatti colgo l'occasione per salutare e ringraziare i ragazzi della contro in special modo ai ragazzi del terzo obiettivo che ci hanno proprio fatto sudare tutto quello che siamo riusciti ad ottenere..mannaggia sti pallini maledetti!!!
    grazie ancora e personamente non vedo l'ora della finale dell'anno prossimo..sperano in un ottimo risultato come questa volta...hahaha penso che tutte le squadre sperano la medesima cosa..
    Ciao ragazzi,
    SCHEGGIA PRESIDENTE VOLPI DEL DESERTO VARESE

Spina L'avatar di VOLPE-WHITE
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

ciao ragazzi, personalmente non ero presente al torneo ma vi allego un pm mandatomi da scheggia per ringraziare l'organizzazione:

Ciao ragazzi! Personalmente sono proprio contento della giornata sportiva, a parte il risultato posso dire che anche se non fossimo arrivati sul podio avrei detto la medesima cosa: FANTASTICO! Abbiamo la fortuna di possedere un campo urbano e forse è anche per questo che siamo riusciti nel nostro intento ma devo dire grazie all'arbitro (brutta bestia, si proprio a te sto dicendo!!! hahaah) che ci è stato vicino e ha sopportato le nostre urla e i nostri "bip" per tutto il tempo! ho trovato una buona organizzazione eoltre a gente onesta e simpatica... lo ammetto 2 dei miei sono stati riscontrati come immortali piu di una volta. difatti sono gia stati richiamati pesantemente... nulla da dire ma in un urbano è molto facile essere un immortale anche involontario ma non per questo ho giustificato i miei ragazzi,anzi! Il nostro stile di gioco principalmente ci porta a giocare in urbano esclusivamente a colpo singolo quindi il primo obiettivo ci ha trovato molto spiazzati ma poi è stato duro, doloroso,impegnativo ma abbastanza in discesa pur avendo trovato una bella difesa ONESITISSIMA quanto IN GAMBA. Infatti colgo l'occasione per salutare e ringraziare i ragazzi della contro in special modo ai ragazzi del terzo obiettivo che ci hanno proprio fatto sudare tutto quello che siamo riusciti ad ottenere..mannaggia sti pallini maledetti!!!
    grazie ancora e personamente non vedo l'ora della finale dell'anno prossimo..sperano in un ottimo risultato come questa volta...hahaha penso che tutte le squadre sperano la medesima cosa..
    Ciao ragazzi,
    SCHEGGIA PRESIDENTE VOLPI DEL DESERTO VARESE

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito

Ciao a tutti, sono TNT presidente dei "Cuori di Tenebra".
    Mi scuso per il ritardo nella risposta, ma una operazione chirurgica a 2 ernie eseguita subito lunedi 15 mi ha tenuto a letto e lontano dal pc...

Prima cosa, piu importante di tutte: auguri di tutto cuore ai ragazzi che hanno subito il grave incidente. che si rimettano al piu presto, solo questo conta.

Riguardo alle contestazioni: mi associo PAROLA per PAROLA a quanto ha scritto SLO, ci siamo sentiti telefonicamente e quanto ha scritto esprime il pensiero di entrambi.

Rinnovo il ringraziamento ai difensori e a tutte le squadre partecipanti, invitandole a postare i loro debriefing.

Spina L'avatar di raiden83
    Club
    raptor team

Predefinito

Ciao a tutti, ho potuto guardare solo ora questa sezione per esporre il nostro debreefing... ma con rammarico leggo di quello che è successo ai ragazzi dei trolls. A loro vanno i nostri migliori auguri, e se qualcuno ha novità ci faccia sapere quì, grazie.

Per il torneo: ottima occasione per mettersi alla prova in questo contesto (CQ che è il più difficile, sia in ambito softair, che in termini di realtà. La location era a dir poco rara e fantastica. Infatti trovare un posto del genere per giocare è assai difficile.
    La compagnia di un vecchio amico(SLO) è stata una sorpresa gradita, che ci ha seguito passo passo durante la gara.
    I tango non si accanivano troppo sugli interditori, altrimenti sarebbe stato impossibile entrare se non con granate o scudi... quindi organizzazione coerente e corretta a parer nostro.
    Buona la scenografia ma si potrebbe migliorare dato le possibilità che offre il luogo, Chavez invece rispecchiava alla perfezione il suo ruolo.

Buone le tempistiche di gioco, senza incroci o intoppi...

Ringrazio voi da tutto il Team Raptor, spero di incontrarci di nuovo molto presto!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

legioprimaminervia

briefing

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.