Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: De briefing op. Oppeneimher 05-12-2010

Recluta L'avatar di Joker75
    Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

Un grazie da tutta la Legio Prima Minervia per la splendida organizzazione...
    Anche se è solo la seconda gara a "navigazione libera con GPS" alla quale partecipiamo (e ancora nun c'avemo capito un piffero ) ci siamo trovati molto bene, se non fosse stato per la maledetta controinterdizzzzzzzzione e per il tempo perso a cercare gli obiettivi sicuramente saremmo arrivati più in alto! Grrrrrrrr!!!!
    Veramente complimenti agli operatori a difesa degli obiettivi, come ha detto il buon Capità onesti e leali!!
    Speriamo di incontrarvi di nuovo presto!!

"Lord"

P.s.: Una domanda Proff, ma sulla tabella punteggi, cosa significava "Uccisione ostaggio" - 0 punti???

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

"lord"
    la parziale perdita del bonus (sul target ostaggio)

complimenti legio minervia.........a detta dei miei......

molto professional......continuate così
    grazie x i complimenti

sicuramente ci vedremo presto
    ciao
    p.

Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

Quindi potevamo anche crivellarlo "a buffo" senza perdere punti???
    Fico! La prossima volta non sopravviverà!! Muahahahahah!!!!

Spina L'avatar di Dejavu_7
    Club
    BTJO Roma

Predefinito

Vorrei analizzare l'evento e chiedo a tutti i team di poterci dire che tipo di ragionamento e percorso hanno fatto, in modo da poter avere un punto di vista diverso al nostro nel preparare ed interpretare la gara.
    Noi Black Horse abbiamo pensato di infiltrare nella zona di Crocifisso (parcheggiando al cimitero ), questo perchè, dopo un'analisi del terreno, abbiamo valutato di iniziare la gara con l'altitudine più alta per poi scendere man mano. Quindi come primo obj abbiamo preso la linea elettrica che risultava quella più in alto di tutti gli obj noti, poi abbiamo marciato fra i boschi sotto la montagna in linea parallela alla strada non transitabile; siamo scesi nel fosso per percorrere il passaggio obbligato e ci siamo diretti verso il primo obj SAM nella zona della Madonna della Libera. Una volta fotografato abbiamo proseguito verso l'obj miniera e dopo averlo conquistato siamo andati a liberare l'ostaggio; una volta avute le coordinate per il laboratorio siamo andati per conquistarlo e di strada abbiamo preso gli altri obj SAM. Dopo il laboratorio segreto siamo andati verso la stazione radio e una volta conquistata abbiamo chiesto l'esfiltrazione.
    La nostra decisione si è basata su effettuare meno km possibili e dall'alto verso il basso risparmiando tempo e fatica; pensavamo che con l'accavallarsi dei team nella richiesta di luce verde, si sarebbe perso tempo prezioso e c'era il rischio di non averne abbastanza per finire la gara. Invece siamo riusciti ad esfiltrare alle 13:30 in tempo utile per la fine della gara.
    Il nostro rammarico è stato quello di aver accidentalmente ucciso l'ostaggio che ci è costato parecchi punti di penalizzazione. Abbiamo evitato la contro più che potevamo ma in 2 occasioni lo scontro è stato inevitabile, la prima dopo il sam prima della miniera e la seconda dopo l'obj ostaggio...e devo dire che la delusione per averlo colpito ci è costata cara xchè non ci siamo occultati bene, quindi era evitabilissima.
    Cmq siamo soddisfattissimi della gara che abbiamo fatto, conquistando tutti gli obj, tutti i Sam e bonus vari in un campo favoloso ricco di scenari vari. Il regolamento ci permetteva di fare le nostre scelte ed è molto real saper di decidere da soli il proprio destino...e così è stato.
    Complimenti agli Orsi Bruni, alla controinterdizione e tutti i team partecipanti.
    Non vedo l'ora di partecipare al vostro prossimo evento.
    Un saluto a tutti.
    Dejavu

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    ROMANI A K-Team

Predefinito

Gli Orsi sono una garanzia....nun date retta a Capita'....dice sempre le stesse cose.......leggendo questi deb mi mordo le mani per non essere stati presenti.....magari arrivavamo ultimi...ma sti c....l'importante è stare con gli Amici e divertirsi,da quanto letto complimentoni agli SBS....aoooo''''''

Spina L'avatar di MERCENARI PONTINI
    Club
    ASD MERCENARI PONTINI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioveleno Visualizza il messaggio
    Gli Orsi sono una garanzia....nun date retta a Capita'....dice sempre le stesse cose.......leggendo questi deb mi mordo le mani per non essere stati presenti.....magari arrivavamo ultimi...ma sti c....l'importante è stare con gli Amici e divertirsi,da quanto letto complimentoni agli SBS....aoooo''''''
    ti stimo fratello........................, noi ci siamo infiltrati alle spalle della miniera, per poi proseguire verso il l'obj radio, laboratorio,osataggio,sam nella cava , e alla fine la linea elettrica....................risultato:
    tutti gli obj al 100% , ostaggio liberato da me personalmente alle spalle dell'arbitro che mi pare fosse.............................a i ora ricordo come se chiama.........coso............................a cosoo, booooma che ca... ne sò..................................scherzo il mitico PROFF, gli sono arrivato alle spalle mentre il resto del team accerchiava dal lato opposto, poi una corsa sfrenata di 1,5 km per arrivare alla linea elettrica, e abbiamo chiesto luce verde alle 13,45 che culo...obj preso in 2 minuti stavamo a mille, rinnovo i complimenti a tutti:
    uniche note negative sono state:
    2 contro prese proprio da pivelli, la prima mentre riparavamo la nostra M60 stavamo un pò a fare rumore, e la seconda mentre il nostro reporter, e io stavaamo in zona Ostaggio, hanno beccato i miei a bivaccare tranquillamente, e li mi sono incazzato con i miei dicendogli e che cavolo non vi sedete sul ciglio della strada, poi non aver preso l'obj SAM è stato il fatto che l'ostaggio ci diede l'informazione "200 mt ad ovest" e siamo andati a bussola, e abbiamo trovato i SAM nella cava pensando che quelli segnati sulla mappa erano stati spostati in segreto el l'operatore delle special foce in recon che era stato catturato ci avesse detto questo, ma non era così, tant'è che quando al debreafing ho consegnato i due codici della cava, e mi hanno chiesto il terzo codice sono rimasto di stucco e ho fatto una faccia di asino.......cazzzz allora c'èra e a pensare che mentre rietravamo verso il nostro punto d'infiltrazione siamo passati a 40 metri dal vero OBJ SAM, bastava che ci davamo solo uno sguardo e via........tutto al 100%, ma così è la vita e come mi ha raccontato il mitico Fabio veleno che saluto con grandioso affetto, per noi la missione è fallita, ma per il resto................................rinnovo ancora i complimenti al team organizzatore "ORSI BRUNI D'ABRUZZO" con tutti i tema che lo hanno aiutato e perdonatemi se non ricordo i nomi, poi ho cercato su tutti gli obj il famoso Q di cuori "DUSTOFF" per salutarlo e stringergli la mano, draku e ill caro amico dei lycan e tutti quelli che ho salutato e rivisto sul campo. saluti a tutti gradissima giornata nel segno del nostro SPORT.

saluti a tutti Capità

Spina L'avatar di Dejavu_7
    Club
    BTJO Roma

Predefinito

Grazie ai Mercenari Pontini per la loro risposta
    in attesa di leggere anche gli altri team, posto delle foto

1°OBJ SAM

2°OBJ SAM

BOMBA IN MINIERA

IL NS INFILTRATO FOTOREPORTER

Recluta L'avatar di proff
    Club
    orsi bruni d'abruzzo

Predefinito

belle postate postate.....

---------- Post added at 10:20 ---------- Previous post was at 10:14 ----------

Capità grazie x i complimenti.......d'altronde quando si org. dei Tornei lo si fà x far divertire i partecipanti.....ci siamo limitati a questo.

ho fatto l'arbitro.....profff essionalll
    senza girarmi per nn far capire della tua azione.

bravi.

nb*
    se avete foto dell'ostaggio............tks.

alla prox
    p.

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

eccolo qui...ancora tra le armate mani iraniane

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC02464.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   164.6 KB 
ID: 71129

Club
    Legio I Minervia - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dejavu_7 Visualizza il messaggio
    Il nostro rammarico è stato quello di aver accidentalmente ucciso l'ostaggio che ci è costato parecchi punti di penalizzazione.
    Dejavu
    Ma come, Proff mi ha appena detto che l'uccisione dell'ostaggio aveva zero penalizzazione???? Come è possibile? O___o''
    Como se spiecaaa??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

legioprimaminervia

briefing

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.