Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: Multiland: Versione vecchia e nuova??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito Multiland: Versione vecchia e nuova??

Ciao a tutti!! Il mimetismo Multiland, prodotto originariamente da Defcon 5 nel 2008, mi è sempre piaciuto e ora sono quasi deciso a fare il grande passo.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DEFCON%205%20ARMY%20COMBAT%20UNIFORM%20MULTILAND%20SOFT%20AIR%20STORE.jpg 
Visite: 118 
Dimensione:   75.6 KB 
ID: 70094

Tempo fa, parlando con un negoziante, ho però saputo che esistono due versioni, una "vecchia" ed una nuova e migliorata, soprattutto nella tenuta del colore e nelle cuciture.

Ora mi chiedo.. Vi sono delle differenze visibili? Come posso distinguerle per evitare di acquistare la versione "vecchia"??

Cercando un pò tra le foto disponibili, ho notato una differenza nel colore dei velcro applicati tra una foto del 2008 e una mimetica in vendita in un noto negozio (dove viene definito chiaramente "NEW MULTILAND"), ma questo potrebbe anche essere dovuto ad una differente illuminazione..

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Confronto multiland.JPG 
Visite: 169 
Dimensione:   52.1 KB 
ID: 70095

Qualcuno sa chiarirmi le idee?? Grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

interessatissimo anche io, vorrei prenderne una come mimetica di allenamento domenicale e testarla

io conosco un altro sito "noto" dove descrive la nuova multiland come " la nuova colorazione che unisce i colori Multicam con il pattern Vegetato Italiano." e parla anche di adeguamenti su suggerimenti dei reparti che l'hanno provata...

aspettiamo le risposte di chi l'ha presa da poco o da chi sa come riconoscerla ...

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Come mimetismo è molto recente, del 2008 appunto, la produce solo Defcon 5 che io sappia. Ed è come dici tu, un mix tra vegetata e Multicam. Considera però che è sempre prodotta in Cina, quindi la qualità non sarà eccelsa. Però a me piace molto lo stesso

In teoria, tra le due versioni non varia il mimetismo, solo la tenuta del colore e le cuciture.. Dovrebbero essere molto simili a prima vista quindi..
    Aspettiamo chiarimenti..

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

Vecchia versione. non è nulla di speciale, nè come tessuto, nè come tenuta colore, anche se di per sè sarebbe bellina.
    Comunque, te la sconsiglio.
    Quanto alla nuova, assicurati sia una fonte affidabile.

Per quanto ho potuto vedere, marpat, multiland e vegetate defcon la qualità non è il massimo...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    Vecchia versione. non è nulla di speciale, nè come tessuto, nè come tenuta colore, anche se di per sè sarebbe bellina.
    Comunque, te la sconsiglio.
    Quanto alla nuova, assicurati sia una fonte affidabile.

Per quanto ho potuto vedere, marpat, multiland e vegetate defcon la qualità non è il massimo...
    quoto in pieno... a livello di qualità la defcon lascia molto a desiderare...ad esempio, io ho la vegetata, e a parte il pattern inventato (come colori non ci siamo proprio rispetto a quella issued) come tessuto non è brutto, per giocare va bene, ma non è che sia tutta sta gran cosa... inoltre devi stare attentissimo con i lavaggi, altrimenti scolorisce di brutto, fortunatamente mia mamma per ste cose è un mito e anche se ce l'ho da quasi 2 anni come colori è ancora perfetta praticamente... vuoi un consiglio? se proprio vuoi qualcosa che QUASI si avvicina, ma che credo sia decisamente meglio, è la AOR della claw gear, la trovi da verdefiumepunto (in inglese) che almeno è la versione digitale della multicam potremmo quasi dire! sicuramente è meglio di questa!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    quoto in pieno... a livello di qualità la defcon lascia molto a desiderare...ad esempio, io ho la vegetata, e a parte il pattern inventato (come colori non ci siamo proprio rispetto a quella issued) come tessuto non è brutto, per giocare va bene, ma non è che sia tutta sta gran cosa... inoltre devi stare attentissimo con i lavaggi, altrimenti scolorisce di brutto, fortunatamente mia mamma per ste cose è un mito e anche se ce l'ho da quasi 2 anni come colori è ancora perfetta praticamente... vuoi un consiglio? se proprio vuoi qualcosa che QUASI si avvicina, ma che credo sia decisamente meglio, è la AOR della claw gear, la trovi da verdefiumepunto (in inglese) che almeno è la versione digitale della multicam potremmo quasi dire! sicuramente è meglio di questa!
    ma allora questa aor, multiland e omnipat sono la stessa cosa (more or less)...
    io volevo tanto quest'ultima ma non l'ho vista in giro... ne sapete qualcosa ? (dato che siamo in tema)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

edit.
    non avevo visto la risposta di killa

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

chi non ha mai avuto una defcon5 non parli per favore...

Gli standard qualitativi delle mimetiche attuali sono alti... per maggiori informazioni chiedete a caligola... lui nel suo negozio vende le mimetiche defcon5 multiland... toccate con mano sono stupende!!!

Come squadra adottiamo mimetiche defcon5 e non ci siamo mai e poi mai trovati male... restando asciutti anche sotto la pioggia, con nessuno strappo dopo mesi e mesi di bosco.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Come squadra adottiamo mimetiche defcon5 e non ci siamo mai e poi mai trovati male... restando asciutti anche sotto la pioggia, con nessuno strappo dopo mesi e mesi di bosco.
    questo mi fan sperare soprattutto per le nuove mimetiche defcon5

appena ho l'occasione giusta qui in zona penso proprio che la prendo...

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    chi non ha mai avuto una defcon5 non parli per favore...

Gli standard qualitativi delle mimetiche attuali sono alti... per maggiori informazioni chiedete a caligola... lui nel suo negozio vende le mimetiche defcon5 multiland... toccate con mano sono stupende!!!

io la possiedo la defcon, è stata la prima mimetica seria, ormai ha i suoi 2 annetti... nessuno strappo, nessuna scucitura anche se l'ho usata praticamente per un anno e mezzo tutte le domeniche... però biosogna ammettere che i pattern hanno colori discutibili, e che se non fai attenzione al lavaggi il colore ti abbandona al primo lavaggio... poi, la mia come ho detto ha 2 anni sulle spalle, speriamo siano migliorati! per giocare vanno benissimo ovviamente, anzi, più che bene.. però da pxprato la vegetata originale la paghi 35 euro, la defcon te ne costa anche il doppio, e non compete assolutamente...

---------- Post added at 22:19 ---------- Previous post was at 22:16 ----------

Quote Originariamente inviata da Doom_Lavy Visualizza il messaggio
    ma allora questa aor, multiland e omnipat sono la stessa cosa (more or less)...
    io volevo tanto quest'ultima ma non l'ho vista in giro... ne sapete qualcosa ? (dato che siamo in tema)
    esatto, "more or less"... sono pattern diversi, un pò come parlare di multicam e multi-terrain-pattern... la somiglianza è molta, ma non sono la stessa mimetica... ad esempio la AOR1 (se non sbaglio è la versione da deserto) al confondi molto ma molto facilmente con la marpat desert, ma poi sono diverse... anche nel caso di multiland, omnipat e AOR le differenze ci sono!
    Ultima modifica di mr.old; 07/12/2010 a 23:23

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multiland

http:www.softairmania.itthreads169776-Multiland-Versione-vecchia-e-nuova

http:www.softairmania.itthreads169776-Multiland-Versione-vecchia-e-nuovapage3

Omnipat

aor2multland
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.