Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Multiland: Versione vecchia e nuova??

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io la multiland l'ho vista e toccata con mano, per essere una mimetica da softair non è male ma rispetto a materiale originale sembra carta velina, e non dico mimetiche superlusso tipo le combat crye, ma una qualunque mimetica dismessa dpm, woodland o marpat da 30 euro che trovate anche alle fiere.
    L'unica cosa carina è il pattern un pò particolare, ma a parte quello non è niente di che.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    old.... la originale rispetto alla D5 è 2 volte meno resistente... ho sia SBB che D5

contattate caligola per la multiland!
    le ho entrambe anche io, e a parte il pattern preferisco la SBB anche come materiali... poi magari è un impressione, oggettivamente la d5 come ho detto l'ho usata e mi ci sono trovato bene, però io voto per la SBB!!! più che altro, la defcon costa troppo per i miei gusti...

saluti!!

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio

esatto, "more or less"... sono pattern diversi, un pò come parlare di multicam e multi-terrain-pattern... la somiglianza è molta, ma non sono la stessa mimetica... ad esempio la AOR1 (se non sbaglio è la versione da deserto) al confondi molto ma molto facilmente con la marpat desert, ma poi sono diverse... anche nel caso di multiland, omnipat e AOR le differenze ci sono!
    ecco...volevo essere sicura di non avere un problema agli occhi.
    ma la omnipat,dato che ha un pattern un po' più ripetitivo(spero di essermi spiegata), a me piace di più....
    avete visto in giro questa mimetica ?
    io solo la multiland e basta...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

etiliko, in squadra siamo pieni di marpat e vegetate D5, sono tutte scolorite. Anzi, alcune sono pure scolorite a "macchie", la manica si, mezzo corpo no, mezzo sì, i taschini no...
    Se la nuova serie è un'altra musica, meglio così. Ma fino ad oggi ho solo avuto conferme per evitare la D5 come la peste.
    Poi resta la storia di "produzione civile" e "militare" di D5 ancora tutta da chiarire.

@Doom

multiland

omnipat

aor2, confrontata con marpat

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

edit.
    non avevo visto la risposta di killa

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Giusto per precisare la marpat è quella a sinistra. E' evidente che abbiano scopiazzato un pò il pattern e sostituito il marrone con un biege/tan, ma il succo è quello.

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Solo io non riesco a vedere le immagini postate da killabees??

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

quella marpat/aor2 è sparita anche a me, comunque in google\immagini trovi subito il pattern

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

A me vanno tutte senza problemi. :\

Doom_Zazzy
    Visitatore

Predefinito

grazie killa... comunque guardandole individualmente su google,sembrano identiche invece sono diverse...
    e non ero sicura di questa cosa.

infatti la omnipat mi piace di più perché più grigia e con un pattern più ripetitivo della multiland.assomiglia di più alla aor ma secondo me è più carina la omnipat dato che ha più colori...

comunque mr.old mi ha aiutata a svelare l'arcano, gracias...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multiland

http:www.softairmania.itthreads169776-Multiland-Versione-vecchia-e-nuova

http:www.softairmania.itthreads169776-Multiland-Versione-vecchia-e-nuovapage3

Omnipat

aor2multland
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.