Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Attacco ICOM IC-V8 IC-F21

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Attacco ICOM IC-V8 IC-F21

Salve ragazzi. Vorrei acquistare un auricolare icom da usare nella mia radio intek, solo che mi è venuto un dubbio. Gli auricolari midland hanno 2 pin con quello icom e fin qui nessun problema, però ho notato che ci sono 2 liniette nere, una per ogni pin nell'auricolare midland, stessa cosa in quello icom. Ora questo auricolare icom invece ha 3 liniette nere (vedi foto). Secondo voi è compatibile sia con la midland G7 che con la intek 5050, oppure no. Grazie.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

scusate raga, su 17 visite e nessuno mi sa dire nulla. Capisco che potrà sembrare una domanda idiota, però prima di spendere soldi inutilmente, mi faccio i miei flash onde evitare cantonate.

Spina L'avatar di squalo2
    Club
    NATURAL BORN SOLDIERS (NBS)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vertunno Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei acquistare un auricolare icom da usare nella mia radio intek, solo che mi è venuto un dubbio. Gli auricolari midland hanno 2 pin con quello icom e fin qui nessun problema, però ho notato che ci sono 2 liniette nere, una per ogni pin nell'auricolare midland, stessa cosa in quello icom. Ora questo auricolare icom invece ha 3 liniette nere (vedi foto). Secondo voi è compatibile sia con la midland G7 che con la intek 5050, oppure no. Grazie.

Ciao, rispondo ora perchè ora ho letto il post, secondo non è compatibile perchè questo ha il pin da 2,5 stereo, invece la g7 o la 5050 ce l'ha mono (io ho una vecchia midland516 e una intek 5050). Comunque se vai sul sito intek c'è la tabella con la compatibilità con le varie marche inoltre, se ti interessa, esiste un'auricolare che funziona come un laringofono ma al posto di posizionarlo sul collo è tutto dentro l'orecchio (trasmettitore e ricevitore). L'unica pecca è che funziona in vox ma se conosci qualcuno che ci capisce lo fai modificare (io l'ho fatto per la 5050). Digita "auricolare a vibrazione ossea Ghost" su un motore di ricerca.

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da squalo2 Visualizza il messaggio
    Ciao, rispondo ora perchè ora ho letto il post, secondo non è compatibile perchè questo ha il pin da 2,5 stereo, invece la g7 o la 5050 ce l'ha mono (io ho una vecchia midland516 e una intek 5050). Comunque se vai sul sito intek c'è la tabella con la compatibilità con le varie marche inoltre, se ti interessa, esiste un'auricolare che funziona come un laringofono ma al posto di posizionarlo sul collo è tutto dentro l'orecchio (trasmettitore e ricevitore). L'unica pecca è che funziona in vox ma se conosci qualcuno che ci capisce lo fai modificare (io l'ho fatto per la 5050). Digita "auricolare a vibrazione ossea Ghost" su un motore di ricerca.
    Grazie di avermi risposto. Ciao.

Spina L'avatar di danieltal
    Club
    Non affiliato

Thumbs up

se non erro quelllo piu grande e il MICrofono e cè l'entarta + e - e quindi sono 2.
    quello piccolo e per le cuffie se sono + + - cioe 3 spazi e in STEREO ovvero 2 cuffie, e se sono + e - e tipo una cuffia sola.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di er sola
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ci ho capito molto... alla fine una bowman x g7 funziona su intek? es. intek mt3030?

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di er sola
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono in chiusura x un'asta... ragazzi se non è buona x la bowman lascio perdere Help Me

Questa pagina è stata trovata cercando:

torcia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.