Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Modificare caricatori Golden Bow per i Kalash,possibile?!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di luca83pt
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito Modificare caricatori Golden Bow per i Kalash,possibile?!

Cdt il mio problema è proprio quello,ovvero i ho 2 caricatori J.G. e sono sempre andati benissimo sul mio beta,sempre J.g.

Ho acquistato un ak della Kls e mi sono accorto che non sono compatibili fra loro,cioè tra l'originale Kls e i J.g. ed effettivamente sono proprio diversi.

Praticaemenete se riesco ad inserire il caricatore J.G.,cosa non facile,mi accorgo che mi muove il gruppo HP troppo in avanti,facendolo uscire dalla sua sede originale,e quindi non facend funzionare a dovere lo spingipallino.

Confrontando i 2 caricatori,si vede che quello Kls ha il buco da dove escono i bb molto piu indietro di quelli del J.G.,che di fatto come detto prima mi fa spostare il gruppo HP.

Ci sono soluzioni al riguardo?!Avevo letto da qualche parte che andava limato qualcosa,ma non credo che quello sia il problema che ho io adesso.

Grazie mille in anticipo

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

strano...un amico ha caricatori marui e dboy e jg e ah marui d boy e jg e vanno bene su tutti e 3 gli schioppi...

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Si e questo problema non l'ho solo io,ovvero un compagno di club ha un ak74su delmpre della Kls,e anceh a lui,con i caricatori miei da quel problema...è proprio plateale che il buco d uscita dei bb del Kls è piu vicino alla tacca di ancoraggio psoteriore rispetto a quelli della J.G

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, vedi qui forse ti può aiutare :
    https://www.softairmania.it/threads/...asi-caricatore

Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

ciao no perche non è quello il problema,è diverso.grazie lo stesso

Spina L'avatar di ale_r
    Club
    Legione Spartana

Predefinito

scrivi nell' ak fan club e linka il 3d. di sicuro qualcuno di loro sa come aiutarti

Questa pagina è stata trovata cercando:

luca83pt

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.