Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cerco softair team dalle parti dell'Alto Lazio e del basso ternano

  1. #1
    arp
    arp non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Cerco softair team dalle parti dell'Alto Lazio e del basso ternano

    Salve, gioco a softair da un anno, ma a quanto pare i miei compagni di squadra (a Orte, provincia di Viterbo) quest'anno non hanno troppa voglia di svegliarsi al mattino per infrattarsi nei boschi. Per questo motivo io e un altro gruppetto di ragazzi (4-5 in totale, forse altri) stiamo cercando una squadra di Soft Air dalle parti del viterbese o del basso ternano (da Terni in giù).

    Sono disposto a fare un giro di prova qualsiasi domenica. Se c'è qualche rappresentante di qualche associazione lo prego di lasciare una mail qui o per mp sua o del presidente dell'associazione per essere contattato.

    Grazie a tutti

    Luca

  2. #2
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/forums/20...-MEETING-POINT

    Qui trovi l'elenco e la sezione in cui postare

    Ahab

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legione phoenix
    Iscritto il
    13 May 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ciaooo arp...mi presento mi chiamo Daniele e faccio parte della Legione Phoenix di viterbo...sono circa 6 mesi che gioco con loro e devo dire che si sta veramente bene,ci si diverte e si impara molto... tutto un'altro mondo delle partitelle tra amici...io ti consiglierei di parlare direttamente con il vice presidente che è anche lui qui su forum il nick è unknowjuzam lo trovi tra le amicizie nel mio profilo...

  4. #4
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    ciao arp... io sono federico anche io della legione phoenix. aggiungo a cio che ha scritto danix di contattarmi in pm che ti rimando al nostro forum, la poi ci mettiamo daccordo per farvi provare


    ps: cè una sezione apposita per fare richieste di questo tipo su sam (giusto per dovere di cronaca ^^)

  5. #5
    arp
    arp non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Dec 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si scusate, me l'ero immaginato, ma nn la trovato e nell'ompazienza di postare l'ho messa qui

  6. #6
    Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Apr 2010
    Messaggi
    138

    Predefinito

    ciao arp se ti interessa il mio gruppo gioco a capranica provincia di viterbo. ti lascio e-mail legionenovainvicta@gmail.com e sito www.legionenovainvicta.it, io sono andrea se ti può interessare fammi sapere.
    ciao

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Prova anche a sentire gli 8Cobra qui sul forum, hanno dei campi stupendi e sono molto simpatici!

    M

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169752-Cerco-softair-team-dalle-parti-dell-Alto-Lazio-e-del-basso-ternano

terni

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.