Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Accessori per M4 A1 della jing gong

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Accessori per M4 A1 della jing gong

Ciao, ho comprato un m4 a1 della jing gong e vorrei mettere delle slitte tipo ris sul poggia mano, e magari un bel silenziatore,per bilanciare bene il fucile, ma quale? uso una batteria 8,6. Posso mettere una lipo? e che ne pesate del fucile? lo trovate buono? CONSIGLIATEMIII!!!

Club
    Black Fear Andora

Predefinito

ti consiglio un validissimo tasto cerca. e poi, al massimo fatti un giro nella gallery custom m4

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Predefinito

io per prima cosa non spenderei i soldi per un silenziatore (la differenza tra averlo o no è minima a parte il fattore estetico)....comprerei una molla per portalo al juole (mio fratello ha un ak 47 della jiing jong aveva una molla che pareva un ammortizzatore di un iveco!!!!), cambierei le boccole che forse saranno in plastica, spessorare e ingrassare......

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares-spanker Visualizza il messaggio
    Ciao, ho comprato un m4 a1 della jing gong e vorrei mettere delle slitte tipo ris sul poggia mano, e magari un bel silenziatore,per bilanciare bene il fucile, ma quale? uso una batteria 8,6. Posso mettere una lipo? e che ne pesate del fucile? lo trovate buono? CONSIGLIATEMIII!!!
    Ciao, per quanto riguarda l'M4 che hai preso, ritengo (personalmente) che la Jing Gong sia tra le migliori marche low cost in circolazione. E' il modello nuovo tutto in metallo o quello con i gusci in plastica grigia?
    Per la lipo aspetta qualcuno più esperto di me visto che io ti potrei consigliare solo di usare al massimo una 7,2 (tu comunque adesso stai usando una 8,4v).
    Il silenziatore e il ris al momento lasciali perdere e fai controllare per prima cosa a quanto esce il fucile. Se sei over J fallo aprire e fai le classiche cose che si fanno sulle low cost (cambio molla, cambio boccole se sono in plastica, controllo perdite del gruppo aria e spessoramento ed ingrassaggio), se invece sei nel J io non lo aprirei e rimanderei il tutto al momento in cui eventualmente si romperà qualcosa ( e non è detto che si debba per forza rompere qualcosa!).
    Ciao
    Fede

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ho controllato , è al joule. Il modello è il vecchio con il corpo il plastica grigia, avevo magari pensato di spendere una sessantina d'euro per un body in metallo della D-Boys, ma sarebbe troppo pesante. X quanto riguarda il silenziatore lo avrei preso solamente x l'estetica. Cosa cambia se metto una lipo o lascio una 8,4v?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

le lipo vanno trattate bene, le 7,4 sono tra una 8,4 e una 9,6 ni-hm.
    c'e la guida per le batterie sul tech center, e sempre li troverai centinaia di topic riguardanti gusci.
    ti consiglio di leggere il regolamento perché "x k! e abbrevazioni sono vietate.
    come detto da gio_36c cercando in giro troverai sicuramente qualcosa.
    benvenuto nel forum

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ares-spanker Visualizza il messaggio
    Ho controllato , è al joule. Il modello è il vecchio con il corpo il plastica grigia, avevo magari pensato di spendere una sessantina d'euro per un body in metallo della D-Boys, ma sarebbe troppo pesante. X quanto riguarda il silenziatore lo avrei preso solamente x l'estetica. Cosa cambia se metto una lipo o lascio una 8,4v?
    occhio che il prezzo dei gusci in metallo della D-Boys è intorno ai 35/40 euro non 60!
    L'M4 della JG se non lo appesantisci troppo lo puoi tenere tranquillamente con i suoi gusci originali senza aver problemi di canna ballerina ecc. quindi alla fine i gusci in metallo o in plastica è una questione di gusti personali.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

ciao
    per esperienza personale (anche io ho iniziato con un jg full plastic) ti posso consigliare di tenerti i soldi per la prossima replica.
    questo tienilo cosi', l'unica cosa che ti potrebbe essere utile e' un'altra battria. magari una 9,6 tanto per avere un minimo di prestazione in piu'.
    intanto usalo ed abusane, in modo da capire quelle che ti puo' veramente servire in game. con 200 euro ti puoi fare una replica degna di questo nome, i 60 euro possono significare tanto in futuro

Club
    Non Affiliato

Predefinito

avevo solo paura che giocando si potesse rompere, la plastica è pur sempre plastica. Il metallo sarebbe una giusta alternativa...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se in urban entri correndo in una stanza e l'outer ti si incastra su uno stipite della porta hai ottime possibilità di ritrovarti con il fucile in due pezzi, lo stesso hai buone possibilità di aprirlo in due se ti cade di punta sull'asfalto o sulle rocce, ma questi sono casi limite, e se mai ti dovesse accadere saresti sempre in tempo a compare dei gusci in metallo e rimettere in sesto la tua replica in pochi minuti.
    Mi sentirei di dirti che il cambio dei gusci è quasi obbligatorio solo nel caso tu abbia un M16A4, in cui il frontale lungo e il ris peserebbero troppo per un guscio in abs e avresti anche senza sbattere da nessuna il frontale che balla e che ti si potrebbe rompere molto più facilmente.
    Per adesso tienilo così il tuo M4, poi quando capirai la reale utilità di gusci, ottiche, silenziatori ecc, deciderai cosa fare.
    Bye
    Fede

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169729-Accessori-per-M4-A1-della-jing-gong

Accessori
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.