Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio canna di precisione per M4A1 carbine ICS

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Werwolf

Predefinito Consiglio canna di precisione per M4A1 carbine ICS

Questo è il mio primo post, quindi saluto tutta la comunità di sam come presentazione e mi complimento per l' ottimo forum!

Veniamo ai fatti. Ho acquistato l' asg riportata nel titolo durante la primavera di quest' anno.
    Dopo averla usata per un buon periodo, ho dovuto interrompere il softair per motivi personali.
    Avevo intenzione di comprare una nuova canna di precisione della SMK (data la leggera sprecisione riscontrata, sia per esperienza personale, che per la recensione di cui ne parla nel sito di sam) , ma poi l' aquisto è stato annullato a causa della mia pausa.
    Ora vorrei ritornare a giocare e apportare questa modifica, tuttavia, malgrado sappia la lunghezza della canna attuale (363 mm, di serie), vorrei un parere su che canna potrei comprare.
    Avevo comprato pure un silenziatore, in modo da "allungare" la outbarrel senza doverne comprare una nuova e molto costosa. Il modello del silenziatore è:
    SMK MK 1-PRO.
    Aspetto vostre risposte e spero che non stia infrangendo regole del forum

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

io prenderei una KM - mi tovo benissimo con quelle. Le monto sia sull'm4 sia sull'SR25 CA!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Km le migliori

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169719-Consiglio-canna-di-precisione-per-M4A1-carbine-ICS

precisione
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.