Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Potenziare mp5 RAS marui

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    asd Spectre Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La modifica ottimale per i Marui in generale è: sostituire le boccole originali in teflon con altre in acciaio, sostituire gli ingranaggi "centrale" e "settoriale" in zama con altri in acciaio, nuovo spessoramento, guida molla in metallo e molla guarder sp90 o sp100; l'mp 5 ras monta una canna molto corta perciò opterei per la sp100.
    Il grasso che hai va benissimo per gli ingranaggi e le guide pistone ma per il cilindro occorre grasso al silicone.
    Poi ovviamente fai come vuoi!!!!

HS o hs = High Speed.

Quindi oltre a cambiare le boccole, il "settoriale" e il "centrale" mi conviene cambiare il pistone dato che ha i denti un po consumati?.......
    Cosa succede se lascio le boccole in teflon e gli ingranaggi in zama? C'è un'alto rischio che sgrani?!...
    Per i guida molla e spessoramenti molla ho sentito che per molle sotto il j o poco di più non ci sono molte sollecitazioni.....sbaglio?! Rimane sempre l'obbiettivo di non spendere una fortuna:P
    La canna se non sbaglio è 29 cm quindi credo propio che metterò una sp 100
    Per il gruppo aria vedrò di prendere il grasso al silicone, per il resto utilizzo quello che ho...
    Ultima modifica di Ivan89; 05/12/2010 a 21:07

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169691-Potenziare-mp5-RAS-marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.