Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: canna di precisione per M4 baby vfc

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito canna di precisione per M4 baby vfc

Ciao a tutti,

premetto che l' M4 baby vfc ha 6 mesi di vita spara benissimo sia in singolo che in raffica e il ROF è superiore ai 25 ma inferiore ai 30bb/s con lipo 11,1v e 15 c di scarica.

Dopo aver notato che ha lo sbagliatissimo cilindro a 3/4 (piccola nota che aggiungo io ma non peso sia influente per la domanda) vi chiedo se è meglio mettere una canna di precisione smk da 6,01 o da 6,03 con quel ROF e considerato che è lunga 141 mm. Tengo a precisare che ho sempre utilizzato pallini di ottima qualità quali g&g, madbull ecc.

A voi

Grazie per le risposte.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

23 visite e nessuno che consiglia qualcosa? Forse molti hanno il pc rotto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Ci sono mille post simili al tuo, basta usare il tasto "CERCA" per avere un idea.
    Comunque le canne da 6,01 sono sconsigliate per ROF alti in quanto è molto facile che i pallini si inceppino con conseguente sgranatura del pistone; vai con una da 6,03 magari un pò più lunga ed occultata da un silenziatore dato che 14 cm di canna sono veramente pochi e la differenza con una normale, se ben fatta, non è eccessiva.
    Poi ovviamente "Fate Vobis"!!!!

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Proprio per il baby vfc non penso ce ne siano di post.

Io ho chiesto proprio per il mio perchè siamo veramente in pochi ad avere questa replica qui su SAM e come sai ogni asg fa storia a se.

Anche io avevo pensato alla 6,03 perchè alla fine 0,02 mm non penso facciano tutta questa differenza e con la 6,01 la probabilità di inceppamento, anche se la canna è cortissima, è alta.

Aspetto altri consigli magari motivati ed esaustivi come il tuo.

Grazie per la risposta.

Putroppo come puoi vedere dalla recensione che ho in firma c' è già una spegnifiamma particolare che non permette innesti di nessun tipo quindi mettere un silenziatore o qualsiasi altro aggeggio per poter montare una canna più lunga è impossibile.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Se dici già di sapere che il cilindro è quello sbagliato, io direi di iniziare col sistemare il gruppo aria con i pezzi giusti..Systema su tutti ovviamente
    Controlli di avere un'ottima tenuta partendo dal pistone fino al gruppo HU, magari metti anche un gommino HU Systema e sei a cavallo.

Quando avrai un'uscita costante avrai anche una buona precisione.
    Dopo semmai potresti pensare ad una canna..ci sono le recensioni che puoi leggere dove trovare il parere di tanti utenti.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

come picchio io opterei per una 221mm da 6,03mm.

con una 6.01 ritringi un pochino la rosata, aumenti la potenza... ma se hai un guadagno del 2-5% hai un rischio di inceppamento che sale di 15-20%.

Per quanto riguarda i pallini che reputi di "ottima qualità":
    G&G: arrivata una partita di bb fallati a Brescia, 4 fucili MARUI sgranati (con canna originale).
    MADBULL: acquistati una partita di BIO, tutte le canne di precisione da 6,03 son state rigate dai bb.

Di regola son bb buoni, ma può sempre capitare la sfiga, e se scegli la 6,01 metti in conto di aver un 20% di sfiga in piu.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Se dici già di sapere che il cilindro è quello sbagliato, io direi di iniziare col sistemare il gruppo aria con i pezzi giusti..Systema su tutti ovviamente
    Controlli di avere un'ottima tenuta partendo dal pistone fino al gruppo HU, magari metti anche un gommino HU Systema e sei a cavallo.

Quando avrai un'uscita costante avrai anche una buona precisione.
    Dopo semmai potresti pensare ad una canna..ci sono le recensioni che puoi leggere dove trovare il parere di tanti utenti.
    Sicuramente prima devo sistemare il gruppo aria perchè con il cilindro a 3/4 non va bene, questo già lo sapevo. Devo pure montare i connettori a banana che al momento non ho però siccome di canna nel negozio vicino casa ce n ' è una da 6,01 e una da 6,03 mi volevo portare avanti con la spesa.

@nito e 6,03 sia ma per forza da 14 cm

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

allora 6,03.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    allora 6,03.
    Decisamente!

Grazie a tutti per le risposte.

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

consiglio personale, canna da 22cm, precisione o no, coperta da un silenziatore piccolo da 10cm, max 15. cilindro n3 systema energy e la molla che ha messo la T&T, quella da 90. con 8 cm in più sfrutti tutta la potenza della molla, o almeno l'80%, con una canna così corta non sfrutti nemmeno il 60% e necessiti di una molla più dura, meno rof, ma chi se ne frega, ma più stress meccanico.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169691-Potenziare-mp5-RAS-marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.