Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Potenziare mp5 RAS marui

Spina
    Club
    asd Spectre Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    La modifica ottimale per i Marui in generale è: sostituire le boccole originali in teflon con altre in acciaio, sostituire gli ingranaggi "centrale" e "settoriale" in zama con altri in acciaio, nuovo spessoramento, guida molla in metallo e molla guarder sp90 o sp100; l'mp 5 ras monta una canna molto corta perciò opterei per la sp100.
    Il grasso che hai va benissimo per gli ingranaggi e le guide pistone ma per il cilindro occorre grasso al silicone.
    Poi ovviamente fai come vuoi!!!!

HS o hs = High Speed.

Quindi oltre a cambiare le boccole, il "settoriale" e il "centrale" mi conviene cambiare il pistone dato che ha i denti un po consumati?.......
    Cosa succede se lascio le boccole in teflon e gli ingranaggi in zama? C'è un'alto rischio che sgrani?!...
    Per i guida molla e spessoramenti molla ho sentito che per molle sotto il j o poco di più non ci sono molte sollecitazioni.....sbaglio?! Rimane sempre l'obbiettivo di non spendere una fortuna:P
    La canna se non sbaglio è 29 cm quindi credo propio che metterò una sp 100
    Per il gruppo aria vedrò di prendere il grasso al silicone, per il resto utilizzo quello che ho...
    Ultima modifica di Ivan89; 05/12/2010 a 21:07

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma le guide te le sei lette? sicuramente no dato che hai ancora tutti sti dubbi...

Spina
    Club
    asd Spectre Palermo

Predefinito

Ho cercato ma non le trovo.....sapresti darmi i link?!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in alto nel tech center c'è la sezione guide tecniche.
    sono solo 2 pagine scorri i titoli cosi magari trovi altro che puo interessarti

come detto guida teorica ai gruppi aria, guida al' hs e componenti per iniziare...

se vuoi farti te i lavori la cosa migliore è cominciare a capire cosa e perche... e l'unico modo è di leggersi le guide perche per dare una spiegazione cosi puntuale servirebbe na settimana...

Spina
    Club
    asd Spectre Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    in alto nel tech center c'è la sezione guide tecniche.
    sono solo 2 pagine scorri i titoli cosi magari trovi altro che puo interessarti

come detto guida teorica ai gruppi aria, guida al' hs e componenti per iniziare...

se vuoi farti te i lavori la cosa migliore è cominciare a capire cosa e perche... e l'unico modo è di leggersi le guide perche per dare una spiegazione cosi puntuale servirebbe na settimana...

Ok grazie mille!!! Leggo e vedo se riesco a trovare una soluzione=)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Consiglio spassionato: non toccare nulla.

Mettere le mani in una replica Marui vecchia di 3 anni che ha lavorato sempre con la meccanica originale è quanto di più sbagliato si possa fare a meno di con cambiare il 50% della componentistica del gear-box (gear-box compreso).
    Il solo cambiare la molla originale con una più dura ti costringerà a cambiare la batteria per poter riguadagnare un pò della velocità di raffica che perderai e, inoltre, costringerà gli ingranaggi ad uno sforzo per il quale non sono nati. Oltre a questo aumenterà l'energia derivante dall'impatto fra la testa pistone e la testa cilindro che, in termini pratici, si trasformerà in una sollecitazione meccanica sulla parte anteriore del gear-box che, entro breve tempo, si creperà.
    Perciò, se vuoi migliorare le caratteristiche del tuo MP5, cambia gear-box (con un altro rinforzato), boccole, ingranaggi e molla.

Spina
    Club
    asd Spectre Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Consiglio spassionato: non toccare nulla.

Mettere le mani in una replica Marui vecchia di 3 anni che ha lavorato sempre con la meccanica originale è quanto di più sbagliato si possa fare a meno di con cambiare il 50% della componentistica del gear-box (gear-box compreso).
    Il solo cambiare la molla originale con una più dura ti costringerà a cambiare la batteria per poter riguadagnare un pò della velocità di raffica che perderai e, inoltre, costringerà gli ingranaggi ad uno sforzo per il quale non sono nati. Oltre a questo aumenterà l'energia derivante dall'impatto fra la testa pistone e la testa cilindro che, in termini pratici, si trasformerà in una sollecitazione meccanica sulla parte anteriore del gear-box che, entro breve tempo, si creperà.
    Perciò, se vuoi migliorare le caratteristiche del tuo MP5, cambia gear-box (con un altro rinforzato), boccole, ingranaggi e molla.

Grazie del consiglio.....comunque da 3 anni l'ho io..l'avevo preso usato=P....qualche marca di gb che mi consigli?!
    Ho gia fatto un'ipotesi di spesa e sono sulle 60 euro tra molla ingranaggi e boccole...da aggiungere il gb=(

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Che ne pensate per il mio problema come rapporto qualità/prezzo?!!

Gearbox di 2°Generazione COMPLETO in tutte le sue parti pronto ad essere installato composto da:
    Gearbox da 9mm con boccole cuscinettate
    Guidamolla cuscinettato
    Testa pistone e pistone ultraleggero in polimero
    Testa cilindro in alluminio
    Cilindro in acciaio foro a 3/4 (M4 CQB/A1)
    Molla Element M95ST
    Asta spingipallino rinforzata
    Ingranaggi "genuine Element" con rapporto 18:1
    Controllo qualità effettuato utilizzando una lipo 11.1v 15c 1100mah con motore TM EG1000

il tutto a 64,90 Euro + s.s.............a me non sembra male come kit pronto all'uso

Spina
    Club
    asd Spectre Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ivan89 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio.....comunque da 3 anni l'ho io..l'avevo preso usato=P....qualche marca di gb che mi consigli?!
    Ho gia fatto un'ipotesi di spesa e sono sulle 60 euro tra molla ingranaggi e boccole...da aggiungere il gb=(

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

Che ne pensate per il mio problema come rapporto qualità/prezzo?!!

Gearbox di 2°Generazione COMPLETO in tutte le sue parti pronto ad essere installato composto da:
    Gearbox da 9mm con boccole cuscinettate
    Guidamolla cuscinettato
    Testa pistone e pistone ultraleggero in polimero
    Testa cilindro in alluminio
    Cilindro in acciaio foro a 3/4 (M4 CQB/A1)
    Molla Element M95ST
    Asta spingipallino rinforzata
    Ingranaggi "genuine Element" con rapporto 18:1
    Controllo qualità effettuato utilizzando una lipo 11.1v 15c 1100mah con motore TM EG1000

il tutto a 64,90 Euro + s.s.............a me non sembra male come kit pronto all'uso

Come non detto già ordinato................grazie comunque!

Speriamo bene

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ho un mp5xò a4 della ace of spade è la mia prima asg e sto cercando di potenziarla quacuno sa qnt joule è??? e ke posso fare x potenziarla ?? io gico con una lipo da 1600 mah 7.4 volt e 30c va bene???? e ho un red dot olografico della royal 15x 35 è buono il silenziatore ce l' ho ma serve a qualcosa?????
    Ultima modifica di rikymec; 22/01/2011 a 11:56

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

rikymec non scrivere in linguaggio sms
    per quanti Joule esce, devi per forza misurarlo ma probabilmente è overJ
    la lipo va bene ma potevi leggerti le guide e le recensioni e avresti già trovato le risposte

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads169691-Potenziare-mp5-RAS-marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.