Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: Convengono davvero i GBB ?

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTsotw Visualizza il messaggio
    Da noi non li usiamo più perchè c'è sempre quello overjoule: maschera rotta a 80m di distanza...
    Quindi se uso il Predator GAS riesco ad uccidere qualcuno?
    O non sai valutare la distanza oppure sei un BBK doc

Recluta L'avatar di Corto
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, un momento!

Detto con serenità e senz'astio sia chiaro, qua nessuno può offendere nessuno e non è mio costume fare simili interventi.
    Un conto è menarsi per il naso, un altro è prendersi delle libertà affatto eleganti.

Il sottoscritto per esempio, alle Bahamas con una noce di cocco ha seccato un Sarchiapone 700 mt più in là, che mi stava fottendo la merendina in spiaggia.

A chi mi dà del BBK, gli faccio suonare il campanello di casa da un BBC (Big Black Cock), poi vediamo...

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

E' che girano certe caz...te sui gbb , tipo quella scritta da mrtsotw , che viene quasi normale rispondere "leggermente" sarcastici. Poi dici che in dogana ti scassano le balle quando leggono gbb...................

EDIT: A PARTE CHE LE SCASSANO A PRIORI COME LEGGONO AIRSOFT!!!
    Ultima modifica di fcdlc; 02/01/2011 a 19:30

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Corto Visualizza il messaggio
    Il sottoscritto per esempio, alle Bahamas con una noce di cocco ha seccato un Sarchiapone 700 mt più in là, che mi stava fottendo la merendina in spiaggia.
    Roba da chiamare la LIPU... perche' e' un volatile no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sicuramente Fcdlc, però certe tavanate sono esilaranti ammettiamolo, poi per principio, ci metto sempre un pò di buona fede e mi trovo al bivio della bacchettata, o la sparata più grossa.
    Di solito scelgo la più divertente seconda strada..

Shub il grande Walter Chiari ha portato con sè il segreto sulla natura del Sarchiapone, a quella distanza non l'ho visto bene e s'è ripreso subito, voland-sgropponand via di gran carriera

sgranerai quando lo dice Tex...solo quando lo dice Tex L'avatar di Krusty
    Club
    non affiliato

Predefinito

Pensate che io ho perforato un cronfo dalle pinne gialle con una pistola a molla cyma da 5 €!!! Oltretutto gli ho sparato dritto nello spaturno!!

Scusate non resistevo..

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Krusty Visualizza il messaggio
    Pensate che io ho perforato un cronfo dalle pinne gialle con una pistola a molla cyma da 5 €!!! Oltretutto gli ho sparato dritto nello spaturno!!

Scusate non resistevo..
    Tutto qui? Io con il mio we pdw ho accoppato un elefante in africa.... da casa....
    Scusate mi metto in coda con le stronzate.
    Bye

Club
    Non affiliato

Predefinito

Un cronfo pinne gialle eh? Ma andava con o contro corrente, è importante, chè la velocita della marea si somma a quella del pallino...
    D.A.r.k. gli olandesi ti ringraziano per puntare la canna a Sud, na volta tanto...

Tornando OT e non avendo mai detto la mia, per i soldi spesi conviene una carabina cal. .22 o una ad aria compressa, ma la soddisfazione di avere un assault rifle GBBR simile in tutto al real steel, dà una soddisfazione impagabile.

Preciso con buona gittata, se usato con un minimo di buon senso si fa dell'ottimo barattoling in piena sicurezza, per uno come me che non fa games.

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io preferisco il milkbottleling (anche perché tra moglie, figlio e cane ne consumo a litrate)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads169683-Convengono-davvero-i-GBB

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.