No, un momento!
Detto con serenità e senz'astio sia chiaro, qua nessuno può offendere nessuno e non è mio costume fare simili interventi.
Un conto è menarsi per il naso, un altro è prendersi delle libertà affatto eleganti.
Il sottoscritto per esempio, alle Bahamas con una noce di cocco ha seccato un Sarchiapone 700 mt più in là, che mi stava fottendo la merendina in spiaggia.
A chi mi dà del BBK, gli faccio suonare il campanello di casa da un BBC (Big Black Cock), poi vediamo...![]()
E' che girano certe caz...te sui gbb , tipo quella scritta da mrtsotw , che viene quasi normale rispondere "leggermente" sarcastici. Poi dici che in dogana ti scassano le balle quando leggono gbb...................
EDIT: A PARTE CHE LE SCASSANO A PRIORI COME LEGGONO AIRSOFT!!!
Ultima modifica di fcdlc; 02/01/2011 a 19:30
Sicuramente Fcdlc, però certe tavanate sono esilaranti ammettiamolo, poi per principio, ci metto sempre un pò di buona fede e mi trovo al bivio della bacchettata, o la sparata più grossa.
Di solito scelgo la più divertente seconda strada..
Shub il grande Walter Chiari ha portato con sè il segreto sulla natura del Sarchiapone, a quella distanza non l'ho visto bene e s'è ripreso subito, voland-sgropponand via di gran carriera![]()
Pensate che io ho perforato un cronfo dalle pinne gialle con una pistola a molla cyma da 5 €!!! Oltretutto gli ho sparato dritto nello spaturno!!
Scusate non resistevo..
Un cronfo pinne gialle eh? Ma andava con o contro corrente, è importante, chè la velocita della marea si somma a quella del pallino...
D.A.r.k. gli olandesi ti ringraziano per puntare la canna a Sud, na volta tanto...
Tornando OT e non avendo mai detto la mia, per i soldi spesi conviene una carabina cal. .22 o una ad aria compressa, ma la soddisfazione di avere un assault rifle GBBR simile in tutto al real steel, dà una soddisfazione impagabile.
Preciso con buona gittata, se usato con un minimo di buon senso si fa dell'ottimo barattoling in piena sicurezza, per uno come me che non fa games.
Io preferisco il milkbottleling (anche perché tra moglie, figlio e cane ne consumo a litrate)