Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Occhiali protettivi

Spina L'avatar di Garruk
    Club
    NON AFFILIATO

Smile Occhiali protettivi

Salve a tutti...in quanto nuovo sono davanti alla scelta delle protezione per gli occhi...provata la maschera totale l ho ripudiata in quanto mi soffocava e non mi permetteva una vista totale...voi che mi consigliate???gli occhiali per il mio modo di giocare volerebbero avrei puntato gli occhi su una maschera snow con rete metallica...quella con plexiglas la elimino a priori perchè essendo anche sciatore so che si appannerebbe...bè se avete letto fino a qui...datemi un aiuto x favore!!!

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

un buon paio di occhiali e sei a cavallo sia sotto il punto di vista protezione che antiappannaggio, io personalmente ti consiglio gli ess ice, ottimo rapporto qualità prezzo e se prendi il kit ti danno 3 lenti e panno anti appannaggio che effettivamente funziona e te lo dice uno che suda come la pancetta sulla brace

un saluto

caos

Recluta L'avatar di Fresh
    Club
    82nd Imola SAT

Predefinito

guarda, la maschera solo per gli occhi con rete limita parecchio il campo visivo e fa parecchi contrasti con la luce, perciò secondo me, una delle scelte migliori sono i semplici occhiali protettivi, l'altra opzione sono gli occhiali con al posto delle lenti la rete, ma non li ho mai provati

Spina L'avatar di Garruk
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

grazie ma tipo a occhialini perchè gli occhiali normali li perdo..uno è giù in un burrone...tipo con l elastico...voi che dite?cm sono?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

occhiali clasic army, ottimo rap qualità-prezzo e in più sono semi-elastici cosi si adattano a tutti.

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Gli ESS ICE che ti hanno suggerito, nella confezione, hanno anche l'elastico da agganciare alle stanghette, così non li perdi.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io nel mio piccolo posso consigliare i peltor.15euro e stai ok,molto avvolgenti e appannamento solo in caso di sauna finlandese...io porto il modello bronze..ma anche lenti trasparenti sono ottimi

Spina L'avatar di Garruk
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

perfetto grazie a tutti!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

legionestraniera.fr

http:www.softairmania.itthreads169682-Recensione-abbigliamento-Esercito-Francese-e-Legione-Straniera-Francese.page2

francesi

francese

pxstoreabbigliamentolegionestraniera

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.