Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72

Discussione: Celsius CTW m4a1 mx2

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Skared ... il contrario ... rileggi il post che ho corretto ... chiedo venia stavo seguendo delle cose personali mentre scrivevo ... indi per cui la mia attenzione non era al massimo e ho scritto stupidate
    Per quanto riguarda i Cilindri ci sono due differenze ma che "non fanno testo" se si sostituisce la molla ... 1) Testa pistone in Duracon ™ (Cilindro M90/M110 Nero/Blu) mentre in Alluminio (Cilindro M130/M150 Oro/Rosso) 2) Piston Head Bumper che esistono in due differenti modelli con due spessori differenti ... uno per M90/M110 l'altro per M130/M150 ... con l'avvento della serie Evolution (Cilindro in Acciaio) queste differenze sono state azzerate
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 07/04/2013 a 08:16

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

grazie, quindi il pistone con la cremagliera sono uguali per tutti i cilindri dalla molla da 90 a quella da 165? come curiosità il rof di un supermax con la 11.1v di quant'è?

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Skared ... se ti riferisci ai Cilindri Evolution la risposta é affermativa ... diversamente ne esistono di due tipi: uno completamente in Acciaio mentre l'altro in Acciaio Sinterizzato (che ha tutt'altra "durezza" e processo di lavorazione)
    del ROF del Supermax non ne ho la più pallida idea ... mai avuto tra le mani ... d'altronde chi prenderebbe una TW studiata per funzionare con una Molla da 165 metri al secondo ovvero 2.72 ?!?
    un abbraccio

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

per il rof, lo sa anche io che con una tw studiata per tirare una molla da 165 non ti serve, ma è una mia semplice curiosità che è da un po che mi frulla per la testa, e non ho ancora avuto una risposta

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio cilindro oro ha la testa in plastica , solo il mio rosso è in alluminio.
    come distinguo le cremagliere? Non vedo differenze tra i vari cilindri.
    ps. Il cilindro nero e rosso non hanno la fresatura , blu ed oro si.

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Silent ... Fede nessun Cilindro Rosso ha la fresatura ... quelli Neri l'hanno ma solo le versioni importate in Paesi diversi dall'Italia oppure i Case di ricambio ... le Cremagliere le distingui dal colore: Acciaio Sinterizzato grigio ... Acciaio nero
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 08/04/2013 a 08:37

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti Anche io vado cercando un rivenditore autorizzato per i CTW in Italia. Qualcuno di voi, gentilmente, potrebbe darmi qualche sito di negozi?!

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Dragon ... pensaci bene e leggi la risposta che ti ho lasciato nell'altro post che hai messo
    un abbraccio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Leggeró. Grazie mille

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, ciao thedragonflyer, se vuoi posso dati tutte le info che vuoi riguardo ai Ctw. Mav

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celsius

http:www.softairmania.itthreads169678-Celsius-CTW-m4a1-mx2

oulxd.m.softair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.