Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72

Discussione: Celsius CTW m4a1 mx2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

@Peppels ... posso solo tentare di spiegartelo per quanto riguarda i Systema per i Celcius non posso per due motivi: 1) potrei dire delle stupidate 2) i parametri di energia sprigionata dalle molle sono espressi in piedi al secondo FPS posso solo affermare con assoluta certezza che la qualità del materiale impiegato per la costruzione delle TW Celcius non é "minimamente paragonabile" al materiale impiegato per la costruzione delle TW Systema

- MAXII
    = Cilindro colore Nero o Blu (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Nero M90 (90 metri al secondo ovvero 0,81 Joule) mentre il Cilindro Blu M110 (110 metri al secondo ovvero 1.21 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio Sinterizzato e Satelliti tre (3) in Acciaio Sinterizzato mentre uno (1) in Acciaio

- MAX= Cilindro colore Oro o Rosso (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Oro M130 (130 metri al secondo ovvero 1.69 Joule) mentre il Cilindro Rosso M150 (150 metri al secondo ovvero 2.25 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio

- Supermax
    = Cilindro colore Alluminio M165 (165 metri al secondo ovvero 2.72 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalla citata molla Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio

ATTENZIONE: le sopracitate differenze di Motore e Ingranaggi con l'avvento della serie Evolution sono state azzerate questo significa che ora per quanto riguarda Gear Box e Motore tutti i modelli Evolution sono identici
    spero di essere stato esaustivo e d'aiuto
    un abbraccio
    Grazie Lupo per la risposta, vediamo se ho capito bene In sostanza, prendendo un MAXII per avere settoriale e satelliti in acciaio, non dovrei avere alcuna differenza rispetto al SUPERMAX, se non per la potenza, che poi, attraverso la sostituzione del cilindro, sarebbe riportata entro i limiti di legge. Giusto o sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di Lupo69; 07/04/2013 a 08:24 Motivo: errata corrige

Questa pagina è stata trovata cercando:

celsius

http:www.softairmania.itthreads169678-Celsius-CTW-m4a1-mx2

oulxd.m.softair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.