ciao ragazzi ci sarebbe anche un PM per me????
ciao ragazzi ci sarebbe anche un PM per me????
Anche io un PM se avanza! ^_^
Salve a tutti anche io vorrei sapere queste differenze.....io sono stato un po piu fortunato a me il ctw lo hanno regalato!!!!
Ciao Alex
....sono simili ma i Materiali impiegati sono differenti cosi' come le "tolleranze"
Un abbraccio
ciao a tutti, CIAO SAGGIO FRATELLO LUPO.......come scritto dal grande ALBERTO qui sopra esistono alcune differenze che caratterizzano un prodotto rispetto all'altro, i materiali costruttivi utilizzati da Celcius sono molto vicini alla Systema ma vengono lavorati e finiti con un procedimento piu' hard, sicuramente anche per una questione di costi industriali........E NON SOLO......questa caratteristica conferisce alla replica un'aria piu "REAL STEEL" e piu' cattiva rispetto alla casa Giapponese, piu' elegante e pulita nella sua presentazione, ma senza togliere qualita' al prodotto nel suo complesso.......anzi......comunque sempre secondo il mio modesto parere chiaramente, le tolleranze......anche qui ci sarebbe da parlare per ore, le tolleranze di cui sicuramente parla il Maestro sono tra Upper e Lower, ma questi movimenti vengono regolati completamente con rondelle di rasamento, se necessario, direttamente dal produttore e dal rivenditore Italiano,anche tecnicamente esistono delle similitudini, del resto tutto ruota attorno ad un progetto comune dove lo sforzo meccanico che si genera durante la tensione della molla, viene distribuito su un complesso insieme di ingranaggi, semplice ma sofisticato e a mio avviso affascinante........ma conoscendo sia Celcius che Systema posso dire che i due produttori mantengono a livello costruttivo la propria identita', con le proprie differenze e caratteristiche, NON DIFETTI come spesso vengono chiamati. Anche nella gestione elettronica vi sono differenze progettuali, frequenze di lavoro, assorbimenti e componenti simili ma non uguali, forse Sytema esteticamente (come detto sopra ) si presenta un pochino meglio, piu' poetica......piu' ordinata come ad esempio i diodi di lettura che leggono il semidentato, i Giapponesi li montano su zoccolini e in modo piu' ordinato ecc....potrei fare mille esempi, Celcius invece NO guarda piu' alla sostanza, ma e' una scelta, ne sono convinto, ad H.K. dove viene prodotto il CTW tutto puo' essere fatto con costi molto molto competitivi, ma diventerebbe un clone, ed e' la cosa che probabilmete la casa madre non vuole fare.........comunque un salutone a tutti e al mio AMICO LUPO............ciao MAV
ciao ragazzi per favore se ce un pm in piu potete mandarmelo pure a me grazie
Ma cosa significa "pm" scusate sono nuovo e spero qualcuno legga questa mia risposta visto che l ultima risale a parecchi mesi fa.. mi chiedo..e'cosi difficile sapere dove comperare un ctw e qual'e'il prezzo giusto?ho visto un negozio a san marino che lo vende a 550.ma ora e' esaurito. grazie a tutti grazie grazie
Ciao Fratelli
@Garima pm é l'abbreviazione di Privat Message ovvero Messaggio Privato questo perchè il REGOLAMENTO di SAM vieta la pubblicità
cosa concessa qualora si faccia in "discussioni" private ovvero in pm
per quanto riguarda il CTW basta fare una ricerca sul WEB
un abbraccio
garima ........ ma sei mark ? sry a tutti per l'OT