Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 72

Discussione: Celsius CTW m4a1 mx2

Spina
    Club
    darklions

Predefinito

Ok lupo grazie!!!!eh...su web ho difficolta' a trovare un negozio ancora fornito!!ma continuero'con la ricerca
    Franky piacere!!!!yeah baby sono proprio io, mark! Finalmente ci si becca!essendomi iscritto da poco e' per questo che nn ci siamo beccati prima!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    dark lions

Predefinito

ciao mark sapevo che eri tu ahahah se hai bisogno come ti ho scritto anche sul nostro forum chiamami pure quando vuoi o messaggiami per qualsiasi domanda !!ciaooo socio !!

Spina L'avatar di Mastro_Tir
    Club
    Falcons Mantova Softair

Predefinito

Potrei avere un Pm anche io sull'importatore celsius? grazie

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Anch'iooo, mi avete incuriosito con questa discussione Ma le differenze tra max 1 e max 2? Che è sto max? L'ho visto anche sui Systema ma non ho mai capito in cosa consistessero...Vi sono differenze tra super max 2 systema e max 2 celsius?

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Peppels ... posso solo tentare di spiegartelo per quanto riguarda i Systema per i Celcius non posso per due motivi: 1) potrei dire delle stupidate 2) i parametri di energia sprigionata dalle molle sono espressi in piedi al secondo FPS posso solo affermare con assoluta certezza che la qualità del materiale impiegato per la costruzione delle TW Celcius non é "minimamente paragonabile" al materiale impiegato per la costruzione delle TW Systema

- MAXII
    = Cilindro colore Nero o Blu (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Nero M90 (90 metri al secondo ovvero 0,81 Joule) mentre il Cilindro Blu M110 (110 metri al secondo ovvero 1.21 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio Sinterizzato e Satelliti tre (3) in Acciaio Sinterizzato mentre uno (1) in Acciaio

- MAX
    = Cilindro colore Oro o Rosso (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Oro M130 (130 metri al secondo ovvero 1.69 Joule) mentre il Cilindro Rosso M150 (150 metri al secondo ovvero 2.25 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio

- Supermax= Cilindro colore Alluminio M165 (165 metri al secondo ovvero 2.72 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalla citata molla Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio

ATTENZIONE: le sopracitate differenze di Motore e Ingranaggi con l'avvento della serie Evolution sono state azzerate questo significa che ora per quanto riguarda Gear Box e Motore tutti i modelli Evolution sono identici
    spero di essere stato esaustivo e d'aiuto
    un abbraccio
    Ultima modifica di Lupo69; 07/04/2013 a 08:27 Motivo: errata corrige

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lupo69 Visualizza il messaggio
    Ciao Fratelli

@Peppels ... posso solo tentare di spiegartelo per quanto riguarda i Systema per i Celcius non posso per due motivi: 1) potrei dire delle stupidate 2) i parametri di energia sprigionata dalle molle sono espressi in piedi al secondo FPS posso solo affermare con assoluta certezza che la qualità del materiale impiegato per la costruzione delle TW Celcius non é "minimamente paragonabile" al materiale impiegato per la costruzione delle TW Systema

- MAXII
    = Cilindro colore Nero o Blu (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Nero M90 (90 metri al secondo ovvero 0,81 Joule) mentre il Cilindro Blu M110 (110 metri al secondo ovvero 1.21 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio Sinterizzato e Satelliti tre (3) in Acciaio Sinterizzato mentre uno (1) in Acciaio

- MAX= Cilindro colore Oro o Rosso (a seconda dello Stato/Paese di destinazione) quindi Cilindro Oro M130 (130 metri al secondo ovvero 1.69 Joule) mentre il Cilindro Rosso M150 (150 metri al secondo ovvero 2.25 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalle citate molle Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio

- Supermax
    = Cilindro colore Alluminio M165 (165 metri al secondo ovvero 2.72 Joule) Motore equiparato alla resistenza opposta dalla citata molla Settoriale in Acciaio e Satelliti quattro (4) in Acciaio

ATTENZIONE: le sopracitate differenze di Motore e Ingranaggi con l'avvento della serie Evolution sono state azzerate questo significa che ora per quanto riguarda Gear Box e Motore tutti i modelli Evolution sono identici
    spero di essere stato esaustivo e d'aiuto
    un abbraccio
    Grazie Lupo per la risposta, vediamo se ho capito bene In sostanza, prendendo un MAXII per avere settoriale e satelliti in acciaio, non dovrei avere alcuna differenza rispetto al SUPERMAX, se non per la potenza, che poi, attraverso la sostituzione del cilindro, sarebbe riportata entro i limiti di legge. Giusto o sbaglio qualcosa?
    Ultima modifica di Lupo69; 07/04/2013 a 08:24 Motivo: errata corrige

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Pepples ... non devi sostituire per forza il Cilindro ... basta che sostituisci la molla M165 con una M90
    un abbraccio

Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Ah grazie Lupo Ero convinto che dovesse andar via tutto il cilindro Gentilissimo

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Con meno di 20 euro ti passi la paura!!!

Spina
    Club
    lions viadana

Predefinito

utilizzo questa discussione per chiedere un dubbio/curiosità, per sapere se il ptw è un max o maxII basta vedere se all'interno del gb i satelliti sono tutti di uno stesso colore vuol dire che è un maxII e sopporta le molle fino a 150m/s,?l'altra domanda è, c'è differenza tra i cilindri nero-blu con quelli oro-rosso? del tipo, lo spingipallino-pistone-cremagliera, sono tutti uguali per i cilindri?

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celsius

http:www.softairmania.itthreads169678-Celsius-CTW-m4a1-mx2

oulxd.m.softair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.