Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Celsius CTW m4a1 mx2

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di anima nera
    Club
    non affiliato

Predefinito celcius ctw

CIAO RAGAZZI...mi chiamo Mirko...nome di battaglia Anima nera....volevo innanzi tutto farvi i miei complimenti per il forum...tutto completissimo di ogni cosa che riguarda il softair....io gioco da più o meno 3 anni...ma usando sempre delle normali asg...volevo cimentarmi in questa nuova esperienza...per via delle mie povere tasche non posso permettermi un SYSTEMA...anche se mi piacerebbe tanto...ho visto in molti forum che questo CTW è una valida alternativa...voi me lo consigliate??? ci sono tante differenze rispetto ad un Systema...in termini di materiali...peso...ingranaggi...tiro ed affidabilita??? dove posso trovare la versione max2 in italia??? grazie davvero per tutto...in anticipo

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anima nera Visualizza il messaggio
    CIAO RAGAZZI...mi chiamo Mirko...nome di battaglia Anima nera....volevo innanzi tutto farvi i miei complimenti per il forum...tutto completissimo di ogni cosa che riguarda il softair....io gioco da più o meno 3 anni...ma usando sempre delle normali asg...volevo cimentarmi in questa nuova esperienza...per via delle mie povere tasche non posso permettermi un SYSTEMA...anche se mi piacerebbe tanto...ho visto in molti forum che questo CTW è una valida alternativa...voi me lo consigliate??? ci sono tante differenze rispetto ad un Systema...in termini di materiali...peso...ingranaggi...tiro ed affidabilita??? dove posso trovare la versione max2 in italia??? grazie davvero per tutto...in anticipo

tu pensa io invece il ptw potrei prendermelo, ma ho optato per il celcius mx2... mi ispira parecchio... e lo vedo più "innovativo" rispetto al ptw... poi beh è un idea mia....

Spina L'avatar di anima nera
    Club
    non affiliato

Predefinito

be beato te!!! e' sempre stato il mio sogno ma fino ad ora non ho mai potuto realizzarlo!!! magari un giorno lontano...lontano...lontano...lontano...lontano

Spina L'avatar di SonUso
    Club
    ASD StArS SoftAir Team Costa Masnaga (LC)

Predefinito

Ciao a tutti...io sarei interessato all'aquisto...qualcuno mi puo indicare un rivenditore serio in italia?...prima alcune domandine...ma gli ultimi prodotti sono veramente cosi validi?e si puo sapere il prezzo di questa asg?grazie a tutti....ciao!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    D.M SOFTAIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anima nera Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Avrei le stesse domande ovvero le differenze tra Systema super max 2 e il Celcius max 2...
    Un pm? grazie

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

Anche io un PM se avanza! ^_^

Club
    SOCOM RC

Predefinito Differenze tra systema e ctw

Salve a tutti anche io vorrei sapere queste differenze.....io sono stato un po piu fortunato a me il ctw lo hanno regalato!!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti Anche io vado cercando un rivenditore autorizzato per i CTW in Italia. Qualcuno di voi, gentilmente, potrebbe darmi qualche sito di negozi?!

Recluta
    Club
    9° Incursori

Predefinito

Ciao mav,
    grazie per il consiglio.
    Presumo il problema sia dei caricatori ( come tu hai suggerito in fondo), altrimenti non si spiega perchè con i caricatori ptw il fucile non da problemi.

Ciao
    L.

mav
    mav non  è collegato
    Recluta

L'avatar di mav
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da laisburg Visualizza il messaggio
    Ciao mav,
    grazie per il consiglio.
    Presumo il problema sia dei caricatori ( come tu hai suggerito in fondo), altrimenti non si spiega perchè con i caricatori ptw il fucile non da problemi.

Ciao
    L.
    Ciao, figurati e' un piacere e se riesci a risolvere il problema ne saro' felice, mentre verifichi il tutto controlla anche la piastrina di tenuta delle molle che trattengono il pallino, potrebbe non essere in posizione corretta. A tal proposito ho messo un post nella sezione systema ptw fan club. Ci sono delle foto di quello che va verificato. Ti lascio comunque il mio numero 3355461558 se hai bisogno di info io sono qui. Ciao luca

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

celsius

http:www.softairmania.itthreads169678-Celsius-CTW-m4a1-mx2

oulxd.m.softair
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.