Ciao a tutti, a seguito di una operazione agli occhi per eliminare una fastidiosissima miopia, il mio oculista mi ha "consigliato" di utilizzare occhiali da sole, sopratutto in caso vada a sciare o in montagna in genere.
Ora, nel nostro gioco non è che stiamo lì a prendere il sole, però ovviamente vorrei comunque tutelarmi sia per i pallini sia per i raggi UV senza spendere un patrimonio.
Tramite il mio club ho adocchiato le protezioni "Loadout Master" (so che non si possono linkare siti, però non riesco a chiedere consiglio senza almeno specificare il sito ^^", vabbè, lo metto poi in caso qualche moderatore lo toglie se proprio non ci deve stare, sto vedendo su rsov).
Da descrizione sul sito:
Qualcuno si è già imbattuto in questo problema o ha consigli da darmi? Grazie : )Clear Lens - protects against UV
General-purpose safety glass provides maximum visual acuity and maximum color recognition.
Yellow / Contrast Amber lens - Blue and Ultraviolet light
Use a Contrast Amber lens when sharpness, acuity and contrast are needed and to block high intensity blue lighting such as UV and in Curing Operations. #1 Use is UV absorption.
Filters out hazy light that is hard on the eyes (everything seems brighter)
Good for working outside at Dawn and Dusk
Good for hazy, overcast or foggy days (because of the blue/gray light, similar to the function of a fog light)
Should not be used where protection from infrared radiation is required or for night time driving